La sceneggiatura di The Flash 2 è già stata scritta: il sequel si farà? Cosa sappiamo su uscita, trama, cast e streaming del film con Ezra Miller.
Contenuti
The Flash 2 news e uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo dei recenti rumor riportanti anche da The Hollywood Reporter, il film in arrivo nel 2023 The Flash avrà un sequel. Infatti sembra che la sceneggiatura della pellicola sia già stata scritta da David Leslie Johnson-McGoldrick, penna di Aquaman. Secondo quanto riferito, il copione di Flash 2 è stato messo insieme nel caso in cui il film in uscita il 23 giugno 2023 andrà bene.
Secondo The Wrap, The Flash 2 è ancora in programma, dato che la sceneggiatura del film è già pronta. Tuttavia per ottenere il via libera, il primo film con Ezra Miller come protagonista dovrà raggiungere un incasso vicino an quello di The Batman di Matt Reeves (770 milioni di dollari circa).
Attualmente non sappiamo dirvi quando The Flash 2 uscirà al cinema. La data di uscita cadrà dopo Aquaman and the Lost Kingdom, previsto per il 25 dicembre 2023.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe Flash 2 trama
The Flash vede Ezra Miller nei panni di Barry Allen nel primo film da solista del personaggio da quando è stato introdotto nell’universo dei film DC in Batman V Superman: Dawn of Justice. Il personaggio ha anche preso parte alla pellicola corale Justice League.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La trama del primo film ci racconta che Barry Allen viaggia nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora. Ma provoca inconsapevolmente cambiamenti che si traducono nella creazione di un multiverso. Non sappiamo ancora di cosa parlerà The Flash 2, dato che ancora scarseggiano le anticipazioni sul primo film.
Cast, attori e personaggi
La star di The Flash Ezra Miller è stata recentemente sottoposta a una seduta di tribunale a seguito di una serie di arresti e comportamenti discutibili. Negli ultimi mesi, Miller è stat* protagonista di affermazioni preoccupanti sulla sua condotta, dalle accuse di furto con scasso fino a rissa e comportamenti scorretti con dei minori.
Ezra Miller è anche scompars* per diverso tempo, per poi tornare anche sui social dicendo che soffre di disturbi mentali. Per questo motivo infatti ha dichiarato di aver iniziato un percorso di riabilitazione.
Nonostante questi problemi, sembra che Warner Bros voglia continuare a lavorare con Ezra Miller, non cancellando l’uscita di The Flash e anzi programmando già un capitolo 2.
Nel primo film chi troviamo nel cast? Ecco gli attori e i personaggi che potrebbero tornare anche in The Flash 2.
- Ron Livingston nel ruolo di Henry Allen: il padre di Barry, che è stato ingiustamente condannato per l’omicidio di sua moglie;
- Michael Keaton nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, che proviene da un universo alternativo;
- Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West: giornalista di Picture News e interesse amoroso per Barry;
- Michael Shannon nel ruolo del generale Zod: un generale kryptoniano che possiede gli stessi poteri di Superman;
- Antje Traue nel ruolo di Faora-Ul: il secondo in comando del generale Zod;
- Sasha Calle nei panni di Supergirl: una potente kryptoniana con poteri, abilità e un costume simile a Superman;
- Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, la versione originale di Wayne dalla linea temporale di Barry;
- Maribel Verdú interpreta Nora Allen, la madre di Barry;
- Temuera Morrison, che interpreta il padre di Aquaman, Thomas Curry.
Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso e Luke Brandon Field sono stati scelti per ruoli sconosciuti.
The Flash 2 streaming
Ancora nessuna news su dove potrebbe essere possibile vedere The Flash 2 in streaming. Il sequel sarà distribuito nei cinema e solo successivamente potrebbe essere disponibile in streaming su qualche piattaforma, ma al momento è impossibile saperlo. Molti film del DCEU sono attualmente disponibili su Netflix e NOW come contenuti in abbonamento, mentre altri sono noleggiabili su servizi come Apple TV+, Rakuten, Google Play.