Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the family serie tv canale 5 news uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

The Family serie TV su Canale 5: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Giugno 27, 2024

The Family

Tutto sulla serie di Canale 5 The Family!

Tutte le news sulla serie TV di Canale 5 The Family. Cosa sappiamo su quando iniziatramacastpuntate e streaming.

The Family serie TV uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo il grande successo ottenuto in Turchia, Canale 5, che ha trasmesso sul suo canale diverse serie TV turche, ha intenzione di farci sognare con un’altra intrigante storia! Non sappiamo ancora dirvi precisamente quando esce e quindi quando inizia The Family su Canale 5Mediaset non ha rilasciato una data di uscita precisa della serie TV turca, ma ha comunque rivelato sul suo sito che arriverà prossimamente. Molto probabilmente, quindi, avremo un assaggio dello show già alla fine dell’estate. Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori news al riguardo.

The Family serie TV trama

La fiction di Canale 5 è una produzione turca, che ha debuttato nel 2023 nel suo Paese d’origine, ottenendo un bel successo tra il pubblico, tanto da essere diviso in due stagioni. Il nome originale è Aile e rientra nel genere drammatico e d’azione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di cosa parla The Family? Diverse anticipazioni sulla trama della serie TV ce le riporta proprio il sito di Mediaset. Aslan Soykan (Kıvanç Tatlıtuğ) sarà anche il capo della più famosa famiglia criminale di Istanbul, ma a tavola sua madre Hulya governa con il pugno di ferro. È riuscita a tenere insieme il clan indisciplinato con una serie di tradizioni infrangibili, la più importante delle quali è: “La famiglia si riunisce a tavola!”. Tutto questo va in fumo quando Aslan interrompe la cena di famiglia per amore di una donna appena conosciuta, la bella psicologa Devin (Serenay Sarıkaya). Riuscirà Devin a guarire tutti, gestire un narcisista come Aslan e allo stesso tempo guarire dalle sue stesse ferite?

Cast, attori e personaggi

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

I protagonisti della serie TV di Canale 5 The Family sono Kıvanç Tatlıtuğ, scelto per interpretare il ruolo di Aslan, e Serenay Sarıkaya, che invece veste i panni di Devin. Al loro fianco, però, nel cast ci sono diversi altri attori. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti quelli principali e anche quelli dei personaggi che interpretano.

  • Kıvanç Tatlıtuğ è Aslan Soykan
  • Serenay Sarıkaya è Devin Akın
  • Nejat İşler è Cihan Soykan
  • Nur Sürer è Hülya Soykan
  • Canan Ergüder è Leyla Soykan Sayıcı
  • İpek Tenolcay è Neşe Akın
  • Emel Göksu è Seher Soykan
  • Musa Uzunlar è İlyas Koruzade
  • Levent Ülgen è İbrahim Soykan
  • Rüçhan Çalışkur è Kıymet Koruzade
  • Selin Şekerci è Serap Koruzade
  • Ayda Aksel è Nedret Soyka

Numero e durata delle puntate

Le puntate della serie TV The Family dovrebbero essere 13 e la loro durata ruoterà intorno ai 90 minuti. Vi informeremo quando sapremo anche i titoli dei vari episodi.

The Family serie TV streaming

Per quanto riguarda lo streaming dello show The Family con protagonisti Kıvanç Tatlıtuğ e Serenay Sarıkaya, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con la nuovissima serie turca di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Play Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Trailer e video della serie TV

Il canale YouTube di Mediaset Infinity ha rilasciato un trailer di The Family, che ci anticipa qualche dettaglio in più sulla storia dei due protagonisti, e su ciò che vedremo prossimamente. Se volete farvi un’idea più precisa vi consigliamo di recuperare il video del promo su YouTube. Vi basterà fare clic QUI per poterlo vedere.