Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Falcon and The Winter Soldier 1x03streaming

Serie tv

The Falcon and The Winter Soldier 1×03 streaming: il ritorno di Zemo

Martina Pedretti | Aprile 2, 2021

Anthony Mackie e Sebastian Stan in streaming con l’episodio 1×03 di The Falcon and The Winter Soldier

La mattina del 2 aprile Disney+ ha accolto il terzo episodio della serie Marvel con Sebastian Stan e Anthony MackieInfatti sarà possibile vedere tutta la prima stagione di questo show in streaming su Disney+. Nell’attesa di poterci godere tutte le puntate di The Falcon and the Winter Soldier in streaming, parliamo della 1×03, e scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Power Broker.

In questo episodio Sam e Bucky vanno in un rifugio di criminali in cerca di informazioni sul Siero del Super Soldato. Ma scopriamo subito cosa succede in The Falcon and The Winter Soldier 1×03 streaming.

La pericolosa Madripoor

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La puntata ha inizio con il nuovo Captain America che si reca a Monaco, per cercare Karli e gli altri Super Soldati. Tuttavia non gli viene rivelato niente, e l’uomo si trova senza informazioni. John Wyatt si dimostra sempre di più un mezzo cattivo, piuttosto che un eroe, perdendo le staffe. Nel frattempo Bucky va a trovare il Barone Zemo in prigione, e gli parla del Siero del Super Soldato, conscio del fatto di poter contare sul suo aiuto.

Senza anticipare niente a Sam, Bucky fa evadere Zemo di prigione e l’uomo spiega che un luogo dove potranno avere risposte è l’isola di Madripoor. Si tratta di un luogo dove le leggi non hanno efficacia, e dove sicuramente qualcuno sa qualcosa sul Siero del Super Soldato.

Qui il trio incontra un pezzo grosso di Madripoor, che anticipa loro chi ha creato il Siero del Super Soldato. Qualcuno però uccide la donna, proprio quando questa ha scoperto le vere intenzioni di Bukcy, Sam e Zemo. Così viene messa una taglia sulla testa dei tre, che devono fuggire da Madripoor. Un angelo custode giunge in loro aiuto e sconfigge il gruppo di assassini che li vuole morti. Si tratta di Sharon Carter.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

The Falcon and The Winter Soldier 1×03 streaming: la verità sul siero del Super Soldato

The Falcon and The Winter Soldier 1x03 streaming sharon
Sharon Carter
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sharon è un’ex agente SHIELD che è stata l’interesse amoroso di Steve Rogers in Captain America The Winter Soldier. Il suo personaggio è presente anche in Civil War, quando ruba lo scudo di Captain America e le ali di Falcon e le restituisce ai proprietari. Da allora è considerata una criminale, e vive in fuga, nascondendosi a Madripoor, conducendo una vita da truffatrice.

Sam spiega che è colpa del BLIP se non l’ha più contattata, ma è chiaro che i due si sono allontanati. La nuova vita di Sharon l’ha portata a diventare sempre più cinica, e Sam le offre di tornare negli USA, con un lasciapassare. A questo punto i quattro decidono di muoversi verso un deposito di container, per trovare il laboratorio di Wilfred Nagle, l’uomo che ha riportato in vita il siero del Super Soldato.

Interrogato dal gruppo, Nagle rivela che è stato assunto dall’HYDRA e poi la CIA gli ha chiesto di ricreare il Siero con il DNA tratto dai sample di sangue di Isaiah Bradley. L’obiettivo era quello di creare un siero più facile da usare. Tuttavia Nagle ha interrotto il suo lavoro perché cancellato dal BLIP, e quando è tornato, 5 anni dopo, il progetto era stato smantellato. Così ha continuato da solo. con l’aiuto di Power Broker, finché Karli Morgenthau non gli ha rubato tutte e 20 le fiale che aveva prodotto.

A questo punto Zemo spara a Nagle, uccidendolo, e restando fedele alla sua crociata contro i super soldati. La zona si è riempita nel frattempo di cacciatori di taglie che fanno saltare in aria il container. Sembra che Zemo scelga di fuggire, tuttavia l’uomo trova anche una via di fuga per il gruppo, dimostrando di essere un alleato sul quale contare. Sharon si allontana, assieme a una sua alleata, e i due gruppi si separano.

Il Wakanda si intromette

The Falcon and The Winter Soldier 1x03 streaming ayo wakanda
Ayo

Nel frattempo Karli piange la morte di un’amica morta di tubercolosi, e assieme ai Flag Smashers ruba cibo e uccide soldati. Bucky, Zemo e Sam arrivano a Riga, dove sospettano sia nascosta Karli. Qui i tre hanno un luogo dove stare al sicuro, e mentre Sam e Zemo entrano nel palazzo, Bucky dice di voler fare una passeggiata.

Scopriamo che a terra, l’uomo centenario, ha trovato una sfera che i fan dell’Universo Marvel riconosceranno in un istante. Seguendo la pista di altre sferette, Bucky incontra un volto famigliare. Si tratta di Ayo, un membro della guardia reale del Wakanda, già apparsa in Civil War, Black Panther e negli ultimi Avengers. Bucky si stava proprio domandando quando si sarebbe palesata. Ayo vuole Zemo, l’uomo che ha ucciso il loro vecchio re T’Chaka.

Nel corso dell’episodio inoltre John Wyatt scopre che Bucky e Sam hanno liberato Zemo, e si mette sulle loro tracce. Nei prossimi episodi scopriremo quindi un lato ancora più oscuro dell’uomo? Un grande interrogativo è anche la vera identità di Power Broker, anche se i primi sospetti si posano proprio su Sharon. L’entrata in gioco del Wakanda potrebbe aprire al secondo film di Black Panther? Lo scopriremo nelle prossime settimane, quando lo streaming dell’episodio 1×03 di The Falcon and The Winter Soldier sarà seguito dai tre rimanenti episodi.