Queen Latifah torna a vestire i panni di Robyn McCall nella stagione 2 di The Equalizer: anticipazioni, cast, data di uscita e streaming.
Contenuti
Data di uscita di The Equalizer 2 stagione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se vi state chiedendo quando esce la serie TV con Queen Latifah, abbiamo una risposta per voi. La data di uscita di The Equalizer 2 stagione è stata programmata per il 10 ottobre 2021. La serata designata resta dunque quella di domenica. Con l’annuncio del palinsesto autunnale di CBS, era risultato chiaro che l’action drama sarebbe tornato in TV subito in autunno 2021.
Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, della serie si occupa Sky Investigation, che ad inizio ottobre ha accolto il primo ciclo di episodi. Non appena avremo notizie circa il debutto della seconda stagione, vi aggiorneremo.
The Equalizer 2 stagione anticipazioni sulla trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl primo capitolo si è concluso con un cliffhanger. Robyn ha utilizzato il cartello Molina per smantellare un’organizzazione criminale conosciuta come The Brigada Seven. Portata a termine la missione, si è rivolta a Dante con una proposta di lavoro. Ha poi scoperto che Delilah aveva intrapreso una sua indagine. In tutto ciò, la figlia ha scoperto il segreto della madre.
La trama della stagione 2 di Equalizer dovrà dunque affrontare tale aspetto. Oltre a queste dinamiche familiari, Robyn continuerà a svolgere il proprio lavoro, utilizzando utilizza le vaste abilità sviluppate negli anni, al fine di aiutare tutti coloro che si trovano in difficoltà e non sanno più a chi rivolgersi. La serie riprende con la protagonista quasi decisa a cambiare vita, ma Dante richiede il suo aiuto e così Robyn accantona qualsiasi altro pensiero.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Nel cast della stagione 2 di The Equalizer ritroviamo la protagonista Queen Latifah, nei panni di Robyn McCall, affiancata da Lorraine Toussaint, nei panni di Frieda “zia Fry” Lascombe. Gli altri attori e personaggi che danno vita alla storia sono, poi, i seguenti:
- Liza Lapira è Melody Chu
- Tory Kittles è Marcus Dante
- Adam Goldberg è Harry Keshegian
- Chris Noth è William Bishop
- Laya DeLeon Hayes è Delilah
Il reboot di Un Giustiziere a New York è una produzione Universal Television, CBS TV Studios, Davis Entertainment, Flavor Unit e Martin Chase Productions. Andrew Marlowe, Terri Miller, John Davis, John Fox, Debra Martin Chase, Richard Lindheim, Queen Latifah e Shakim Compere figurano come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Il capitolo di esordio della serie reboot si compone di 10 episodi, ciascuno della durata di 45 minuti circa l’uno. Non ne abbiamo ancora la certezza, ma c’è la probabilità che la stagione 2 di The Equalizer avrà un corso più lungo. CBS potrebbe aver scelto di arrivare fino alla ventina di episodi, ma staremo a vedere. Ecco, intanto, i primi titoli resi noti:
- Primo episodio The Equalizer 2×01 streaming: Aftermath
- Secondo episodio The Equalizer 2×02 streaming: The Kingdom
- Terzo episodio The Equalizer 2×03 streaming: Leverage
- Quarto episodio The Equalizer 2×04 streaming: The People Aren’t Ready
- Quinto episodio The Equalizer 2×05 streaming: Followers
- Sesto episodio The Equalizer 2×06 streaming: Shooter
- Settimo episodio The Equalizer 2×07 streaming: When Worlds Collide
- Ottavo episodio The Equalizer 2×08 streaming: IN AGGIORNAMENTO
The Equalizer 2 streaming
Passando alla visione in streaming, possiamo dirvi che la stagione 2 di The Equalizer finirà nelle mani di Sky. Ricordiamo, infatti, che è stato in particolare Sky Investigation a mandare in onda gli episodi del capitolo di esordio, che possiamo trovare anche online su SkyGo, Sky On Demand e NOW.
Trailer e video
Vi lasciamo, infine, anche il trailer della stagione 2 di The Equalizer. Potete vedere il video QUI.