The Electric State è il nuovo film dei fratelli Russo su cui Netflix è riuscito a mettere le mani: trama, uscita, cast e streaming.
Contenuti
The Electric State film trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo Stranger Things e dopo Enola Holmes 2 e Damsel, Netflix è pronto ad una nuova collaborazione con Millie Bobby Brown. Come riportato da Deadline, infatti, il servizio streaming ha fatto suo The Electric State, progetto nelle mani nientepopodimeno che dei fratelli Russo, con i quali ha realizzato anche The Gray Man, prossimo all’uscita.
Il film in questione si basa sull’omonimo romanzo illustrato di Simon Stalenhag. Le vicende sono ambientate in un passato retro-futuristico. Ma cosa racconta la trama di The Electric State? Una teenager orfana intraprende un viaggio, attraversando l’ovest americano assieme ad un dolce ma misterioso robot e ad un eccentrico vagabondo, alla ricerca di suo fratello più piccolo.
Netflix aveva gli occhi sul progetto da inizio 2022. Quando poi i fratelli Russo e Millie Bobby Brown si sono trovati liberi contemporaneamente, in poco tempo è stato raggiunto un accordo. Sebbene il budget per il film sia sconosciuto, secondo alcune fonti farà a gara con quello speso per The Gray Man, e pare superi i 320 milioni di dollari.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramData di uscita del film The Electric State
Sicuramente sarete curiosi di sapere quando esce questo nuovo progetto. LA data di uscita del film The Electric State su Netflix è fissata al 14 marzo 2025.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Nel cast del film The Electric State, oltre Millie Bobby Brown, che vestirà i panni della giovane protagonista, chi c’è?
Il cast include anche Chris Pratt, Ke Huy Quan, Giancarlo Espostito, Anthony Mackie, Stanley Tucci, Jason Alexander, Brian Cox e Jenny Slate.
Precisamente i personaggi interpretati dagli attori saranno:
- Millie Bobby Brown nel ruolo di Michelle
- Chris Pratt nel ruolo di Keats
- Ke Huy Quan nel ruolo del dottor Amherst / la voce del PC
- Stanley Tucci nel ruolo di Ethan Skate
- Woody Norman nel ruolo di Christopher, il fratello di Michelle
- Giancarlo Esposito nel ruolo del colonnello Marshall Bradbury
- Jason Alexander nel ruolo di Ted
- Martin Klebba nel ruolo di Herman
- Marin Hinkle nel ruolo della signorina Sablinsky
Il film è una produzione AGBO, con i fratelli Russo, responsabili anche della regia, e Mike Larocca, al fianco di Chris Castaldi e Patrick Newall. Dell’adattamento si sono occupati, invece, Christopher Markus e Stephen McFeely.
The Electric State streaming
Concentriamoci ora su un altro aspetto molto rilevante. Se vi state chiedendo dove e come vedere il titolo online, non c’è alcun problema. Come avrete letto, infatti, si tratta di un progetto che Netflix è riuscito ad accaparrarsi.
Ciò vuol dire che gli interessati non troveranno particolari difficoltà nel vedere in streaming il film The Electric State, anche perché sarà l’unica alternativa. Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.
Sfortunatamente Netflix ha tolto definitivamente il periodo di prova gratuito in Italia da tempo ormai, di conseguenza per accedere al titolo dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.
Trailer
Ecco il trailer ufficiale: