The Drama è un nuovo film in arrivo, con Robert Pattinson e Zendaya: news su uscita, cast, trama e streaming.
Contenuti
The Drama film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Kristoffer Borgli, già regista di film come Dream Scenario, sta per tornare al cinema con un nuovo progetto. Stiamo parlando di The Drama, una pellicola che vanta la presenza di Zendaya e Robert Pattinson nel cast.
Ma quando esce il film The Drama? La data di uscita in Italia e nel mondo non è ancora nota, ma sembra che le riprese partiranno nell’ottobre del 2024.
The Drama film trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla The Drama? Il film è ancora in una fase embrionale, e i dettagli del progetto sono ancora segreti, ma le voci suggeriscono che si tratti di una storia d’amore che prende una piega inaspettata prima del grande giorno di una coppia. Non appena scopriremo qualcosa in più sulla trama vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chi c’è nel cast del film The Drama? Come vi abbiamo già detto i protagonisti sono interpretati da Robert Pattinson, noto per la saga di Twilight e per The Batman, e Zendaya, che ha recitato in Dune, Challengers, e molti altri film. Non è noto sapere quali altri attori e personaggi ci sono, per il momento.
Zendaya avrebbe mostrato un forte interesse nel ruolo da protagonista sin da subito. Invece Robert Pattinson sarebbe arrivato più tardi e, sebbene gli accordi debbano ancora essere conclusi, il progetto è ora diventato una priorità assoluta per lo studio.
A24 è pronta a finanziare e produrre il film, che sarà anche sceneggiato da Borgli.
Dove vedere il film The Drama in streaming
Dove si può vedere in streaming il film The Drama in Italia? A oggi non è noto quale piattaforma si occuperà della distribuzione del film online. Per guardare quindi la pellicola A24 in streaming dovremo ancora attendere, e capire come sarà gestita la sua uscita sui servizi digitali.