Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese stanno lavorando all’adattamento per il piccolo schermo del romanzo The Devil in the White City, in italiano Il Diavolo e la Città Bianca: trama, cast, data di uscita, streaming e tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV.
Contenuti
The Devil in the White City serie TV di Leonardo DiCaprio trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In occasione del press tour invernale della Television Critics Association del 2019, il vice presidente di Hulu Craig Erwich aveva annunciato che il servizio streaming e Paramount TV avevano fatto squadra con Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese per la realizzazione della serie TV The Devil in the White City.
Il progetto si basa sull’omonimo romanzo di Erik Larson, in italiano Il Diavolo e la Città Bianca. Già nel 2010 Leonardo DiCaprio aveva acquisito i diritti per un film, di cui avrebbe dovuto curare la regia a fianco di Scorsese. Ma di cosa parla lo show?
La trama della serie TV di Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese narra la vera storia di due uomini, un architetto ed un serial killer. Il primo è Daniel H. Burnham, professionista brillante e meticoloso, che mira a lasciare il proprio segno nella storia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl secondo è Henry H. Holmes, un affascinante e scaltro dottore, proprietario di un imponente palazzo che gli funge da abitazione, farmacia, negozio e anche da hotel. Il Castello, così viene chiamato l’edificio per la sua imponenza, venne costruito per sedurre, torturare e mutilare giovani donne.
Le storie di Daniel ed Henry si intrecceranno per sempre in occasione della Fiera Colombiana di Chicago del 1893. Secondo le anticipazioni, The Devil in the White City porterà gli spettatori in un viaggio tra omicidi, romanticismo e mistero, in quell’epoca conosciuta come Gilded Age.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Data di uscita della serie TV di Leonardo DiCaprio
È ancora troppo presto per poter rispondere alla domanda quando esce la serie TV di Leonardo DiCaprio. Per avere una data di uscita precisa di The Devil in the White City dovremo aspettare ancora un bel po’ di tempo.
Ovviamente non si sa nulla nemmeno per quanto riguarda la trasmissione della serie TV in Italia. Appena avremo informazioni più accurate, non esiteremo ad aggiornarvi.
Cast, attori e personaggi
Come anticipato, Leonardo DiCaprio era intenzionato a realizzare un adattamento cinematografico del romanzo di Erik Larson. Non solo avrebbe prodotto il film, ma avrebbe anche interpretato uno dei due protagonisti: il serial killer Henry H. Holmes.
Non è chiaro se, ora che il progetto è diventato una mini serie TV per Hulu, Leonardo DiCaprio porterà avanti la sua iniziale intenzione di recitarvi anche, diventando un altro importante volto di Hollywood a cimentarsi sul piccolo schermo.
Nei primi giorni di agosto 2022, poi, è giunta notizia che Keanu Reeves si era aggiunto al cast, nel ruolo di uno dei due protagonisti. Si tratta del primo progetto televisivo importante legato alla TV americana per l’attore di Matrix.
Per ora non ci sono altre notizie per quando riguarda gli attori che comporranno il cast. Non sono nemmeno stati annunciati gli altri personaggi con cui Daniel H. Burnham e Henry H. Holmes condivideranno le scene.
The Devil in the White City è una produzione ABC Signature e Paramount Television Studios. L’adattamento di The Devil in the White City è nella mani di Sam Sahw, anche showrunner. Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese produrranno la serie TV per Hulu, al fianco di Keanu Reeves, Sam Shaw, Mark Lafferty, Jennifer Davisson e Stacey Sher.
The Devil in the White City streaming ed episodi
Dove potremo vedere The Devil in the White City in streaming? Non vi è ancora risposta a questa domanda, poiché non abbiamo idea di quale canale o piattaforma si aggiudicherà i diritti di messa in onda. Tuttavia, essendo una produzione ABC Signature, potrebbe rientrare direttamente nel catalogo di Disney+.
Se, invece, la serie TV di Leonardo DiCaprio dovesse finire per qualche motivo nelle mani di Sky, gli episodi, il cui numero probabilmente si aggirerà intorno ai 6/10, verrebbero poi resi disponibili sui servizi streaming di Sky e NOW.