The CW ordina altre due nuove serie TV
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il network The CW dopo aver ordinato i pilot per gli spin off di Riverdale e Jane the Virgin, ha ordinato gli episodi pilota di due nuovi show: The Lost Boys e un altro progetto ancora senza titolo che racconterà le vicende di Nancy Drew.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe Lost Boys, basato sulla commedia horror del 1987, è stato presentata nel seguente modo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Benvenuti a Santa Carla, casa di splendidi pontili in legno, di tutto lo zucchero filato che potete mangiare… e di un segreto mondo sotterraneo di vampiri. Dopo l’improvvisa morte del padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la madre, la quale spera di avere un nuovo inizio nella città in cui è cresciuta. I ragazzi però si ritrovano sempre più immersi nella seducente e bellissima vita dei non morti di Santa Carla.
La seconda serie TV riguarderà invece il personaggio di Nancy Drew, famosa ragazza investigatrice di cui abbiamo sentito molto parlare in Riverdale dal personaggio di Betty Cooper.
La serie TV sarà ambientata durante l’estate in cui Nancy si sta preparando a partire per il college, ma quando una tragedia la trattiene nella città natale per un altro anno, si trova immischiata in un’indagine per omicidio. Durante le investigazioni scoprirà dei segreti che scorrono più in profondità di quanto si aspettasse.
Il motivo per il quale The CW avrebbe ordinato queste potenziali serie TV potrebbe risiedere nel fatto che durante il 2019 dovrà dire addio a tre show che sono andati in onda per anni sul canale: la già citata Jane the Virgin, iZombie e Crazy Ex-Girlfriend.
Nicolò