La The CW ordina il pilot dello spin off di Riverdale
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Attualmente è in onda Riverdale 3 ed è una delle serie TV più seguite della The CW. Il successo ha portato l’emittente a ordinare l’episodio pilota di un secondo spin off che si intitolerà Katy Keen.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo spin off di Riverdale seguirà le vite di quattro personaggi iconici all’interno degli Archie Comics. La protagonista sarà Katy Keen, una vera e propria leggenda della moda. La ragazza, insieme ai suoi amici, cercherà di seguire i suoi sogni vivendo a New York.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie TV è per metà musical, poiché si svolgerà nel mondo di Broadway. Racconterà le fatiche e i successi di quattro aspiranti artisti tra palchi e studi di registrazione.
Questo, sempre che venga ordinata una stagione completa, sarà la terza serie TV riguardante gli Archie Comics. Oltre a Riverdale, ricordiamo infatti anche La terrificanti avventure di Sabrina. Lo show è stato talmente tanto ben accolta dal pubblico di Netflix che ha ricevuto l’ordine di una quarta e una terza stagione.
Per il momento le informazioni che sono state rilasciate da The CW non sono molte, sappiamo solamente che la sceneggiatura sarà affidata a Roberto Aguirre Sacasa e Michael Grassi, i quali fungeranno anche da produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.
Ma non è ancora finita qui, perché su The CW, oltre agli spin off di Riverdale e Jane The Virgin, stanno arrivando nuove serie TV.