L’emittente televisiva The CW ha deciso di ordinare i primi episodi degli spin off di Riverdale e Jane the Virgin. Vediamo insieme di cosa parleranno.
Ottime notizie per i fan di due seguitisse serie TV di The CW! La rete ha ordinato i pilot degli spin off di Riverdale e Jane The Virgin, in arrivo prossimamente sull’emittente americana.
Lo spin off di Jane The Virgin – la cui attesissima stagione 5 andrà in onda negli States dal 27 marzo 2019 – si intitolerà Jane the Novela. Sarà una serie antologica, ciò vuol dire che ogni stagione dello spin off racconterà una storia diversa con protagonisti i personaggi di un racconto scritto da Jane Villanueva stessa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo quanto raccontato a The Hollywood Reporter, la prima stagione, che come le successive verrà narrata dalla ragazza, si svolgerà in un vigneto nella Napa Valley, luogo in cui i segreti delle famiglie non resteranno nascosti ancora per molto.
La messa in produzione dell’episodio pilota di Jane the Novela è stata annunciato dall’attrice di Jane the Virgin, Gina Rodriguez, con un post su Twitter:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo buone notizie dalla The CW! Jane darà alla luce uno SPIN OFF!!!!! Jane the Novela!!!
Lo spin off di Jane the Virgin sarà scritto dalla stessa sceneggiatrice della serie madre, Valentina Garza. Quest’ultima fungerà da produttrice esecutiva a fianco di Gina Rodriguez e di Jennie Snyder Urman, la showrunner.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ancora non si sa se gli attori che abbiamo visto durante questi cinque anni faranno capolino anche nella nuova serie TV di The CW. Quando e se l’emittente deciderà di produrre un’intera stagione dello spin off di Jane the Virgin, ne sapremo di più.