The CW ha deciso di comprare una nuova serie tv prodotta dalla Rare Birds Productions, casa di produzione di Ian Somerhalder e Nikki Reed.
I neo genitori Ian Somerhalder e Nikki Reed sono pronti a tornare in televisione, non come attori, ma in veste di produttori.
Deadline, infatti, ha annunciato che i due attori, attraverso la loro casa di produzione Rare Birds Productions e la Warner Bros TV, hanno venduto la loro prima serie tv alla The CW.
La serie in questione è un dramma ambientato nel Sud e intitolato Prohibited.
Prohibited, scritta da Jesse Lasky (Revenge), racconta la storia di Amelia Jones, un’ex genio della truffa, che decide di cambiare vita e trasferirsi a Bourbon Country.
La sua nuova vita però viene sconvolta dall’arrivo delle due sorelle di Amelia. Le due donne chiedono aiuto alla Jones per orchestrare una delle più pericolose rapine della storia: derubare la stanza dei soldi del Kentucky Derby.
Amelia si troverà così divisa tra la voglia di voler rivivere i brividi del suo pericoloso passato e la voglia di diventare una normale donna del Sud.
Grazie agli accordi presi con la Rare Birds Productions, Somerhalder e la Reed saranno i produttori esecutivi del progetto. Lasky, invece, sarà anche co-produttore esecutivo.
Noi di DANinSERIES auguriamo a Somerhalder e alla Reed tantissimi auguri per questo nuovo progetto.
E voi, amici lettori, cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti per Ian e Nikki? Guarderete la serie? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Potrebbe interessarvi anche:
https://www.daninseries.it/ian-somerhalder-zac-efron-addominali/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.daninseries.it/ian-somerhalder-pillole-nikki-reed/
https://www.daninseries.it/ian-somerhalder-instagram-tvd/