Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
le superchicche live action

News e anticipazioni | Serie tv

The CW scarta il live action de Le Superchicche

Redazione | Maggio 19, 2023

Le Superchicche

The CW ha scartato il live action de Le Superchicche, assieme a tutti i progetti che erano in lavorazione prima dell’arrivo di Nexstar

Niente live action per Le Superchicche: The CW ha scartato il progetto

Potevamo aspettarcelo. Non solo il live action de Le Superchicche era nato già con non pochi intoppi, ma dopo la vendita di The CW sapevamo che la rete avrebbe subito parecchi cambiamenti.

Nelle ultime settimane è risultato tutto ancora più chiaro. Il network ha cancellato quasi tutti le serie rimaste. Si sono salvati solo Walker e All American.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Superman & Lois, Gotham Knights e All American: Homecoming, invece, non conoscono ancora il loro destino.

Per la nuova stagione, The CW ha preferito puntare prevalentemente sull’acquisizione di produzioni canadesi, più Joan, novità con Sophie Turner, e The Librarians: The Next Chapter. Così riporta Deadline.

Mentre il primo titolo racconta della nota ladra di gioielli Joan Hannington ed è ambientato negli anni ’80, il secondo è uno spin off della serie The Librarians.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

TVLine ha rivelato che tutti i progetti in corso durante “l’amministrazione” di Mark Pedowitz, quindi precedenti all’entrata in scena di Nexstar, sono stati scartati.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ecco dunque che The CW ha lasciato perdere il live action de Le Superchicche, ma non solo.

Anche un nuovo potenziale spin off di Arrow, Justice U, una serie su Zorro guidata da una protagonista femminile e Jake Chang, basato su un nuovo personaggi degli Archie Comics, sono stati rimandati al mittente.

Abbiamo già restituito tutto agli studios, così possono sentirsi liberi di sviluppare questi progetti e venderli a qualcun altro.

Potenzialmente, quindi, non è ancora detta l’ultima parola sui titoli citati. Capiremo più avanti se ci sarà ancora speranza per loro, soprattutto per il live action de Le Superchicche.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.