Le Superchicche ancora in lavorazione a The CW
Cattive notizie per tutti coloro che aspettavano con impazienza di interfacciarsi con il live action de Le Superchicche di The CW. Il network, che ancora non aveva ordinato ufficialmente una prima stagione per la serie TV, non ha ritenuto soddisfacente il pilot. Invece di accantonare il progetto, come spesso accade, ha scelto di rivederlo e correggerlo. Questo vuol dire che è da escludere un debutto per l’autunno, ma c’è comunque ancora speranza per la potenziale serie TV.
Il cast de Le Superchicche di The CW era in via di formazione. Nei mesi passati il network ha annunciato che Chloe Bennet (Agents of SHIELD), Dove Cameron (Descendants) e Yana Perrault avrebbero interpretato rispettivamente Lolly, Dolly e Molly. Inoltre erano stati individuati gli attori anche per altri personaggi, tra cui il Professor Utonium, il cui ruolo era stato affidato a Donald Faison. Sia il cast finora annunciato che gli sceneggiatori e i produttori sono rimasti legati alla serie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
La scorsa settimana la presidente di Warner Bros TV Group Channing Dungey aveva rilasciato alcune dichiarazioni relative al progetto e alle difficoltà incontrate lungo il percorso:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo un trio di attrici incredibili al centro di tutto. Non dirò che non si è trattato di una sfida. Trasformare un cartone per bambini in un live action per adulti è stata davvero una linea sottile lungo la quale muoversi, ma penso che abbiamo fatto un lavoro piuttosto buono.
Oltre quello de Le Superchicche, The CW stava valutando altri cinque pilot: tre spin off, uno di All American, uno di Black Lightning su Painkiller e uno di Nancy Drew su Tom Swift, Naomi e la dramedy Our Ladies of Brooklyn. Di questi al momento ha scelto di portare avanti All American: Homecoming e Naomi. Con Painkiller e Our Ladies of Brooklyn la rete ha scelto di non procedere, mentre Tom Swift è ancora in considerazione.
Non appena avremo novità circa il live action su Le Superchicche, vi aggiorneremo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.