Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The CW nuovo Zorro protagonista donna

News e anticipazioni | Serie tv

The CW al lavoro su un nuovo Zorro con protagonista una donna

Redazione | Gennaio 12, 2022

The CW sta sviluppando una serie TV su Zorro, in cui il giustiziere mascherato è una donna. Ecco cosa sappiamo al momento

Lo Zorro di The CW guidato da una donna

Un nuovo progetto legato a Zorro è arrivato nelle mani di The CW. Non molto tempo fa, vi avevamo riportato che anche ABC era alle prese con una nuova versione del giustiziere mascherato. Ma cosa differenzia i due potenziali show?

Semplice: in quello di The CW sarà una donna ad indossare il classico costume. Questo è il principale dettaglio che salta all’occhio. Sulla carta, potremmo avere a che fare con una sorta di nuova Regina di Spade, protagonista dell’omonima serie TV del 2000 con Tessie Santiago.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Al lavoro su Zorro per The CW sono Robert Rodriguez, Rebecca Rodriguez, Ben Silverman, Howard T. Owens e Sean Tretta (Mayans M.C.). Quest’ultimo si è aggiunto da ultimo al team, che invece stava già sviluppando il progetto due anni fa circa per NBC, con anche il coinvolgimento di Sofia Vergara. Quest’ultima ad oggi non ha più alcun legame con lo show.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Ancora non sono molti i dettagli disponibili sullo Zorro di The CW. Quello che possiamo dirvi, grazie a Deadline, è che la storia ruoterà attorno ad una giovane donna originaria dell’America Latina, trapiantata negli USA, determinata ad ottenere vendetta per l’omicidio del padre. Lungo il proprio percorso, finirà per entrare in una società segreta e adottare l’identità del fuorilegge Zorro.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Queste sono tutte le informazioni di cui attualmente disponiamo. Non è ancora detto che The CW scelga di inserire definitivamente la serie nel proprio palinsesto della prossima stagione televisiva. Prima di tale decisione, dovranno susseguirsi diversi step. Staremo a vedere come procederanno le cose e vi riporteremo qualsiasi aggiornamento.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.