Le prime serie TV rinnovate da The CW
A differenza degli anni passati, nel corso del mese di gennaio sono giunte a noi notizie da parte di The CW circa le serie TV rinnovate per la stagione 2022/2023. Quest’anno la rete, per diversi motivi, ha preferito prendersi più tempo per scegliere accuratamente quali titoli conservare e quali invece salutare per sempre. Solo verso fine marzo si è finalmente espressa, cominciando a rivelare il destino di sette dei suoi show. Vediamo insieme quali titoli per il momento sono stati confermati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!The Flash
La serie TV tornerà con la stagione 9
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer il momento The CW si è espresso sul futuro di soli due dei suoi show dell’Arrowverse.
Il primo è The Flash, guidato sapientemente ormai da otto stagioni da Grant Gustin, che interpreta il protagonista Barry Allen.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con questo rinnovo, The Flash è diventata la serie TV sui supereroi più longeva. Arrow, infatti, ha chiuso con otto stagioni.