Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Crown 6 scelti attori William e Kate

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

The Crown 6: scelti gli attori per i ruoli di William e Kate

Leila | Settembre 2, 2022

La produzione di The Crown ha individuato gli attori che interpreteranno William e Kate nel corso della stagione 6

William e Kate ci saranno in The Crown 6

The Crown 6 ha individuato gli attori che vestiranno i panni del Principe William e di Kate Middleton. Come riporta Deadline, per l’erede al trono saranno due gli interpreti, così da poter coprire più fasi della sua vita.

Rufus Kampa, di soli 16 anni, porterà in scena una versione più giovane del figlio maggiore di Carlo e Diana. Il ventunenne Ed McVey, invece, dovrebbe subentrare più avanti nella storia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Oltre a William poi, come detto, in The Crown 6 conosceremo Kate Middleton, per il cui ruolo è stata scelta Meg Bellamy.

Data l’età dei due attori, sembrerebbe che l’ultima stagione coprirà la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000. Trattasi di un periodo ancora complicato per la famiglia reale, in cui la sua popolarità crollò vertiginosamente in seguito alla morte di Diana. Non mancarono, inoltre, gli scandali.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per quanto riguarda in particolare William e Kate, nel 2000 il Principe si prese un anno prima di iniziare gli studi alla St Andrew’s University in Scotland nel 2001, dove incontrò e si innamorò di quella che nel 2011 divenne sua moglie.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Al fianco di Rufus Kampa, Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate in The Crown 6, ritroveremo gli attori annunciati per il quinto capitolo.

Parliamo di Imelda Staunton (Regina Elizabeth), Jonathan Pryce (Principe Philip), Lesley Manville (Principessa Margaret) Dominic West (Principe Charles), Elizabeth Debicki (Principessa Diana), Olivia Williams (Camilla Parker Bowles) e Jonny Lee Miller (Primo Ministro John Major).

Sempre nella quinta stagione, inoltre, vedremo William ed Harry bambini. Il ruolo del primo è stato affidato a Senan West, figlio di Dominic West. Teddy Hawley e Will Powell, invece, interpretano Harry in diversi momenti della sua infanzia.

A novembre Netflix accoglierà nel proprio catalogo la quinta stagione. Sempre in autunno, poi, dovrebbe prendere il via la produzione di The Crown 6, in cui conosceremo meglio William e Kate.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.