Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Crown 3 stagione

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

The Crown 3 stagione: trama, streaming, episodi e uscita su Netflix

Team | Novembre 17, 2019

The Crown 3 quando esce su Netflix? La data di uscita Quando esce su Netflix The Crown 3 stagione? Ancora […]

The Crown 3 quando esce su Netflix? La data di uscita

Quando esce su Netflix The Crown 3 stagione? Ancora non è stata rivelata la data di uscita precisa. Quello che è certo è che la stagione verrà rilasciata su Netflix entro la fine dell’anno, probabilmente tra novembre e dicembre, come successe negli anni passati. Rumors sempre più insistenti però sostengono che l’uscita di The Crown 3 sia fissata proprio per novembre 2019. Netflix ha dichiarato in una lettera agli investitori che The Crown 3 debutterà nella seconda metà del 2019. Più di recente, inoltre, l’attore Toby Menzies, parlando con Jo Good sulla BBC Radio, ha dichiarato che la nuova stagione uscirà a novembre. Il 5 agosto, alla fine, Netflix ha ufficializzato la cosa, annunciando anche il giorno preciso. The Crown 3 debutta il 17 novembre, come riporta Entertainment Weekly.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Trailer e video

Prima del trailer per la stagione 3 di The Crown, è apparso sul canale YouTube della piattaforma il video annuncio dell’esordio, in cui possiamo vedere per qualche secondo Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta e successivamente un breve teaser:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo due sintetici video, ecco arrivare finalmente il trailer esteso, che anticipa il debutto della stagione di circa un mese:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
https://www.youtube.com/watch?v=C2MoNlDmHmE&t=28s

Trama news e anticipazioni

Secondo le ultime anticipazioni la trama di The Crown 3 stagione ripartirà dove ci aveva lasciato la seconda, ovvero dopo la nascita del principe Edoardo nel 1964. La parte di storia della famiglia reale che verrà coperta dalla trama andrà dal 1964 al 1977 e secondo quanto riportato da Vanity Fair, durante questo periodo di tempo saranno molti gli avvenimenti che vedremo.

Conosceremo Harold Wilson, il Primo Ministro del Regno Unito in carica per due mandati dal 1964 al 1970 e dal 1974 al 1976.

Vedremo il divorzio tra la principessa Margherita e il Conte di Snowdon, il marito Antony
Armstrong-Jones
. I due si sposarono nel 1960, ma si dice abbiamo avuto varie relazioni nel corso del loro matrimonio. Inoltre, potremmo vedere la storia d’amore, lunga otto anni, che la principessa ebbe con il baronetto Roddy Llewellyn. Fu proprio questo avvenimento che portò alla rottura con il marito.

Altri avvenimenti ai quali potremmo assistere durante la trama di The Crown 3 stagione sono: lo sciopero dei minatori del 1972 che portò a una crisi energetica; lo smascheramento del curatore delle opere d’arte della Regina, accusato di essere una spia sovietica; la perdita di potere che la famiglia reale dovette affrontare in territorio canadese; e la morte del Duca di Winsdor.

Inoltre, secondo le anticipazioni, vedremo fare la sua comparsa, nella seconda metà di The Crown 3 stagione, Camilla Parker Bowles. La donna conobbe il principe Carlo nel 1971 e si frequentarono per tre anni, fino al 1973 quando lui partì con la Royal Navy, la marina militare britannica.

Infine, secondo le ultime news, è possibile che vedremo, solo alla fine della stagione, l’entrata in scena della principessa Diana. Carlo e Diana si conobbero nel 1977, quindi è quasi certo che la loro storia verrà sviluppata in The Crown 4 stagione.

The Crown 3 stagione cast attori e personaggi

Come già sappiamo, il cast delle prossime due stagioni della serie Netflix cambierà. In occasione del suo addio a The Crown, Claire Foy, ha rilasciato un’intervista a Volture, nella quale dichiarava:

“Dopo due stagioni, è finita, me ne vado. Si stanno sbarazzando di tutti noi. Non so come progetteranno di farlo, ma sono un gruppo di registi e produttori incredibili. Sarà qualcosa di diverso ed emozionante.”

L’ex regina Elisabetta II delle prime due stagioni di The Crown aveva ragione, infatti gli attori che andranno a interpretare i membri della famiglia reale saranno completamente diversi. Vediamo insieme quali personaggi interpreteranno:

  • Olivia Colman – Regina Elisabetta II
  • Helena Bonham Carter – Principessa Margherita
  • Tobia Menzies – Principe Filippo
  • Jason Watkins – Primo Ministro Harold Wilson
  • Ben Daniels – Antony Armstrong – Jones (solo terza stagione)
  • Erin Doherty – Principessa Anna
  • Josh O’Connor – Principe Carlo
  • Marion Bailey – la Regina Madre
  • Emerald Fennell – Camilla Shand, Duchessa di Cornovaglia
  • Lady Diana – Emma Corrin (stagione 4)
  • Gillian Anderson – Margaret Thatcher (stagione quattro)

La decisione sul cambiamento del cast per The Crown 3 fu anche discussa dal creatore Peter Morgan:

“La cosa bella di Claire è la sua giovinezza. Non puoi chiedere a qualcuno di recitare come una donna di mezza età. Ognuno deve metterci il proprio peso degli anni. Quello che sentiamo a 50 anni è diverso rispetto a ciò che proviamo a 30 anni.”

The Crown 3 stagione episodi e streaming su Netflix

The Crown 3 stagione sarà composta da 10 episodi che verranno rilasciati in streaming su Netflix. Questi sono stati girati back to back con la quarta stagione, il che vuol dire che i venti episodi complessivi non avranno interruzioni, così da abbattere i costi di produzione.

Nicolò