La serie TV di Apple TV+ con Tom Holland The Crowded Room avrà una stagione 2? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie TV che ha visto protagonista il nostro Tom Holland in un ruolo molto complesso si è da poco conclusa su Apple TV+, e in molti si chiedono già se The Crowded Room 2 stagione si farà. Il progetto sembra essere nato come una serie antologica autoconclusiva, infatti non sappiamo se ci sarà la possibilità di rivedere proprio l’attore in un altro capitolo. Tuttavia, però, il creatore e lo showrunner Akiva Goldsman ha rivelato a EW che amerebbe l’idea di uno spin-off con Amanda Seyfried e Christopher Abbott, che nella serie TV interpretano i ruoli della psicologa Rya Goodwin e dell’avvocato Stan Camisa, che difende il personaggio di Tom Holland.
Sono rimasto davvero impressionato anche dall’interpretazione di Chris Abbott che entra nella serie più tardi. Dopo averlo visto ho subito pensato che voglio uno show con lui e Amanda che cercano di risolvere misteri a New York.
Ovviamente, non sappiamo ancora se ci sarà la possibilità di vedere questo possibile spin-off realizzato. Non ci resta che aspettare per capire se ci saranno altre news al riguardo. Vi ricordiamo, comunque che la serie TV madre è comunque un progetto antologico, quindi un’ipotetica stagione 2, potrebbe affrontare un nuovo caso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe Crowded Room 2 stagione uscita
Sicuramente, in caso di rinnovo, i fan della serie TV cominceranno a chiedersi quando esce The Crowded Room 2 stagione. Non abbiamo ancora nessuna informazione su un’ipotetica data di uscita del prossimo capitolo, ma ci auguriamo che se sarà realizzato possa arrivare già alla fine del 2023 o all’inizio del 2024. Tutto dipenderà da Apple TV+, che dovrà decidere se rinnovare oppure no il progetto o se realizzare appunto uno spin-off.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.The Crowded Room 2 stagione trama
La notizia di una serie TV con Tom Holland è arrivata direttamente dal sito Web di TVLine nel mese di aprile 2021. Oltre che protagonista dello show per Apple TV+, l’attore ha lavorato anche come produttore esecutivo. Si è trattato quindi di un progetto importante per il celebre artista che ha già collaborato con la piattaforma anche per il film Cherry, in cui ha dimostrato delle notevoli doti recitative.
Lo show è un racconto antologico coinvolgente che si concentra sulle storie reali di persone che ogni giorno convivono e combattono con le malattie mentali. La prima stagione si ispira alla biografia The Minds of Billy Milligan di Daniel Keyes e racconta la storia di Danny Sullivan, un ragazzo affetto da un disturbo di personalità multipla, interpretato appunto da Tom Holland.
Di cosa parla The Crowded Room 2 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama di un ipotetico prossimo capitolo della serie TV. Come già detto, però, si tratta di un progetto antologico, quindi una possibile season 2 affronterà sicuramente un nuovo caso.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della serie TV The Crowded Room sono presenti molti attori che hanno interpretato personaggi complessi. Non sappiamo chi saranno i protagonisti di una possibile stagione 2, ma nel frattempo vi riportiamo qui di seguito i volti principali visti nel primo capitolo.
- Tom Holland è Danny Sullivan
- Amanda Seyfried è Rya Goodwin
- Emmy Rossum è Candy Sullivan
- Will Chase è Marlin Reid
- Sasha Lane è Ariana
- Zachary Golinger è Danny Sullivan da piccolo
- Christopher Abbott è Stan Camisa
- Emma Laird è Annabelle
- Jason Isaacs è Jack Lamb
- Lior Raz è Yitzhak
- Henry Eikenberry è Doug
- Henry Zaga è Philip
- Thomas Sadoski è Matty Dunn
- Thomas Parobek è Ezra
- Laila Robins è Susie
- Sam Vartholomeos è Mike
- Levon Hawke è Jonny
Numero e durata degli episodi
Il primo capitolo della serie TV The Crowded Room è formato da 10 episodi della durata di circa 40/50 minuti. Una possibile stagione 2 potrebbe contare lo stesso numero di puntate della precedente.
The Crowded Room 2 stagione streaming
Trattandosi di un prodotto Apple TV+ sappiamo già dove potrebbe essere possibile vedere The Crowded Room 2 stagione in streaming. Se la produzione deciderà di realizzare un’altra stagione della serie TV la troveremo sicuramente in streaming sul celebre servizio e basterà disporre di un abbonamento per poterla vedere.
Trailer e video
Al momento non abbiamo trailer o video di The Crowded Room 2 stagione. Se Apple TV+ realizzerà un altro capitolo della serie TV rilascerà sicuramente anche un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sulla storia e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.