Il franchise horror di The Conjuring diventa una serie TV in arrivo su Max: news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
The Conjuring diventa una serie TV: le news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In occasione del rebranding di HBO Max, che ha cambiato nome in MAX, è stato annunciato che il franchise di The Conjuring – L’evocazione si espanderà, diventando una serie TV. Infatti in sviluppo una serie drammatica horror prodotta da James Wan e Peter Safran per Atomic Monster e The Safran Company, che dovrebbe diventare uno dei prodotti della piattaforma streaming, se ordinato in via definitiva.
The Conjuring serie TV trama
Al momento la trama della serie TV di The Conjuring non è stata svelata, ma sappiamo che continuerà la storia iniziata con i film. La saga è iniziata nel 2013 e si articola in otto film usciti al cinema. La storia principale con protagonisti Ed e Lorraine Warren, interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga, si sviluppa nei film The Conjuring, The Conjuring 2, The Conjuring 3: per ordine del diavolo. Poi abbiamo la storia della bambola Annabelle, dai film Annabelle, Annabelle 2: Creation e Annabelle 3. E infine ci sono gli spin-off La Llorona – Le lacrime del male e The Nun.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA settembre uscirà The Nun 2, mentre Wilson e Farmiga torneranno presto nel quarto film della saga principale, The Conjuring 4.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche riguardo il cast della serie TV di The Conjuring tutto tace. A oggi non sappiamo se lo show vedrà coinvolti Ed e Lorraine Warren, interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga, o altri attori del franchise. Infatti è possibile che si scelga un nuovo cast di attori per raccontare la storia di altri personaggi. Lo scopriremo solo prossimamente.
The Conjuring serie TV uscita
Quando esce The Conjuring serie TV? Parlando della data di uscita del progetto non possiamo darvi conferme, in quanto sappiamo che è in sviluppo ma non è stato ordinato ufficialmente da Max.
Streaming
Per quanto riguarda lo streaming della serie di The Conjuring sarà la nuova piattaforma Max a occuparsene. In Italia questo servizio non è ancora arrivato per via di un contratto stipulato tra HBO e Sky, quindi possiamo immaginarci che lo show arriverà proprio grazie a Sky. In base a quando arriverà il nuovo capitolo a episodi di The Conjuring, capiremo quindi se lo vedremo su Max, dopo il suo lancio in Italia, o altrove.
I film di The Conjuring sono ora disponibili in streaming su Netflix e Prime Video. The Nun è solo su Netflix, mentre la trilogia di Annabelle e La Llorona sono solo a noleggio o in acquisto.