Tutte le news sul film The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo. Scopriamo, quindi, uscita in Italia, trama, cast e streaming.
Contenuti
The Conjuring 3 uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo la prima pellicola The Conjuring – L’evocazione e il sequel basato sul processo di Arne Johnson del 1981, The Conjuring – Il caso Enfield, arriva anche il terzo film della saga horror che ormai da qualche anno tiene incollati sullo schermo milioni di spettatori. Se vi state chiedendo, quindi, quando esce il film The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo, sappiate che abbiamo una data di uscita della nuova storia del celebre franchising. La pellicola, infatti, debutterà nelle sale cinematografiche americane a partire dal 4 giugno 2021, mentre in Italia arriverà con un giorno di anticipo, quindi il 3 giugno 2021. La Warner Bros., inoltre, distribuirà il film anche sulla piattaforma di HBO Max per un periodo limitato di un mese.
The Conjuring 3 trama
Il film The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo è diretto dal regista statunitense Michael Chaves e si basa sulla sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick. Tra i produttori figurano i nomi di James Wan e Peter Safran, mentre tra quelli esecutivi troviamo Richard Brener, Michael Clear, Michelle Morrissey, Dave Neustadter, Victoria Palmer e Judson Scott. La Warner Bros. si occupa della distribuzione della pellicola, mentre le case di produzione che ci hanno lavorato sono la New Line Cinema, la The Safran Company e l’Atomic Monster Productions.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMolti altri volti, poi, hanno lavorato ai dietro le quinte del film. Alla fotografia, per esempio, troviamo Michael Burgess, al montaggio Peter Gvozdas e Christian Wagner, agli effetti speciali figura il volto di Wayne Rowe. Alle musiche, invece, quello di Joseph Bishara, alla scenografia ha lavorato Lisa Son, ai costumi Leah Butler, e infine, al trucco troviamo Eleanor Sabaduquia.
Ma di cosa parla il film The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo? Vi riportiamo alcune anticipazioni sulla trama della pellicola grazie al sito di Screen Rant. La storia si concentra sui demonologi Ed e Lorraine Warren, e sul coinvolgimento di un uomo in un caso in cui la corte lo ha dichiarato poi non colpevole a causa di una possessione demoniaca. Nel caso è coinvolto anche un ragazzino di 11 anni, David Glatzel che sembra essere stato posseduto da uno spirito a Brookfield nel Connecticut, nel 1981.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Nel cast del film The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo troviamo diversi attori famosi. Come protagonisti sono stati scelti Vera Fermiga e Patrick Wilson che interpretano i ruoli di Lorraine ed Ed Warren, che sono stati due demonologi, ricercatori del paranormale e scrittori statunitensi. Oltre a loro sono presenti anche Shannon Kook, John Noble e molti altri. Qui di seguito, comunque, vi riportiamo i nomi di tutti gli interpreti principali e quelli dei loro corrispettivi personaggi.
- Vera Farmiga (When They See Us) è Lorraine Warren
- Patrick Wilson (Fargo) Ed Warren
- Ruairi O’Connor (The Spanish Princess) è Arne Cheyenne Johnson
- Sarah Catherine Hook (First Kill) è Debbie Glatzel
- John Noble (The Boys)
- Julian Hilliard (WandaVision) è David Glatzel
- Charlene Amoia (The Resident) è Judy Glatzel
- Paul Wilson (Skyman) è Carò Glatzel
- Sterling Jerins (Divorce) è Judy Warren
- Shannon Kook (The 100) è Drew Thomas
- Steve Coulter (Last Looks) è Padre Gordon
- Ronnie Gene Blevins (Westworld – Dove tutto è concesso) è Bruno Sauls
Streaming del film
L’uscita del film The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo è stata rimandata spesso a causa della pandemia, infatti ci auguriamo che il 3 giugno 2021 sia finalmente la data definitiva. La pellicola dovrebbe uscire direttamente sul grande schermo, ma come già detto, in America, la piattaforma streaming della HBO Max la renderà disponibile per circa un mese. Non abbiamo però altre informazioni sullo streaming italiano, invece, ma vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.