L’ultimo libro di Stephenie Meyer, The Chemist, uscito a fine 2016, diventerà una serie tv. A produrre lo show sarà la casa Tomorrow Studios. Ecco cosa c’è da sapere a riguardo.
Stephenie Meyer è una delle autrici più note e famose della nostra generazione, grazie al successo mondiale della saga di Twilight, che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Dopo la realizzazione di 5 film sul grande schermo, adesso la donna vedrà realizzata anche la produzione televisiva di un altro suo lavoro. Si tratta di The Chemist, pubblicato nel novembre del 2016. A dare la notizia è il sito Deadline, che comunica che la casa di produzione Tomorow Studios ha acquistato i diritti dell’opera, e la trasformerà in uno show per la televisione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!The Chemist di Stephenie Meyer diventerà una serie tv
The Chemist racconta la storia di una donna che lavorava per il governo degli Stati Uniti, sotto un’agenzia così segreta che non ha neanche un nome. La giovane è un’esperta nel suo campo, ma quando viene a conoscenza di qualcosa che non dovrebbe sapere, e i suoi ex capi la vogliono morta immediatamente. La donna è così costretta a scappare, e cambiare sempre identità. Quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, accetta senza esitazione. Tuttavia, nel momento in cui si prepara ad affrontare la sua sfida più dura, si innamora di un uomo. Questo sentimento metterà a rischio la sua sopravvivenza, che sarà, ora più che mai, appesa ad un filo.
La Meyer e Meghan Hibett faranno parte della produzione insieme ad Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa scopriamo cosa è stato dichiarato sulla serie.
The Chemist diventa uno show televisivo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Proprio Adelstein parlando del progetto e della Meyer ha affermato:
“Stephenie è uno delle autrici più prolifiche del nostro tempo grazie il suo ritratti unici di eroine che sono in risonanza con i lettori e gli spettatori televisivi di tutto il mondo, e non vediamo l’ora di lavorare con lei e Meghan per portare The Chemist in televisione”
Ancora non si ha nessuna notizia del cast. Non sappiamo dunque chi vestirà i panni dei protagonisti del romanzo. Misteriosa anche la data di arrivo del Pilot. Al momento, dunque, si sta ancora scrivendo la sceneggiatura e pensando a chi potrebbe ricoprire i ruoli principali.
The Chemist ha venduto circa un milione di copie negli Stati Uniti, non raggiungendo neanche lontanamente il traguardo ottenuto con la saga di Twilight. Quest’ultima ha infatti raggiunto le 100 mila copie a livello mondiale, venendo tradotta in ben 37 lingue diverse.
Fateci sapere se siete interessati o incuriositi da questo nuovo show e se avete letto il libro della Meyer.
Potrebbero interessarti anche:
Ryan Reynolds farà un film su Cluedo: ecco tutte le informazioni
Ryan Reynolds farà un film su Cluedo: ecco tutte le informazioni
Live action di Anastasia: Brandon Routh sarà lo Zar Nicola II (VIDEO)
Live action di Anastasia: Brandon Routh sarà lo Zar Nicola II (VIDEO)
The Perfectionists: Sofia Carson nello spinoff di Pretty Little Liars (VIDEO)
The Perfectionists: Sofia Carson nello spinoff di Pretty Little Liars (VIDEO)