Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

POP CULTURE & CINEMA

The Broken Hearts Gallery film: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Settembre 8, 2020

The Broken Hearts Gallery è un film che rientra nel genere delle commedie romantiche, scritto e diretto dalla regista esordiente […]

The Broken Hearts Gallery è un film che rientra nel genere delle commedie romantiche, scritto e diretto dalla regista esordiente Natalie Krinsky, che aveva lavorato come sceneggiatrice su alcuni episodi della famosissima serie TV Gossip Girl, e con protagonisti l’attrice australiana Geraldine Viswanathan e Dacre Montgomery. Ecco tutte le news che abbiamo sulla pellicola che vede alla produzione anche la celebre cantante e attrice Selena Gomez.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se siete fan delle commedie romantiche che oltre a far ridere riescano anche a emozionare e vi state già chiedendo: quando esce il film The Broken Hearts Gallery tenetevi forte, perché l’attesa non sarà troppo lunga! La data di uscita della pellicola con Geraldine Viswanathan e Dacre Montgomery è fissata per l’11 settembre 2020 nei cinema statunitensi. Secondo IMDb, nello stesso giorno il film debutterà anche in altri Paesi come l’Irlanda, il Canada e il Regno Unito.

Quando esce in Italia? Non abbiamo ancora una data di uscita per il nostro Paese, ma considerando che la pellicola sarà distribuita anche fuori dagli Stati Uniti ci auguriamo di poterla vedere presto anche nelle nostre sale cinematografiche. Ovviamente appena avremo delle novità vi aggiorneremo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come già detto, il film The Broken Hearts Gallery è scritto e diretto dalla regista Natalie Krinsky, che debutta nel mondo del cinema con una commedia romantica divertente che si pone l’intento di far sorridere gli spettatori in questo periodo in cui se ne sente assolutamente il bisogno.

Tra i produttori, oltre alla stessa regista e a Selena Gomez figurano diversi nomi come quello di Jacki Glick, David Gross, Mathew Hart, Michelle Knudsen e molti altri. La cantante ha inoltre voluto rilasciare alcune dichiarazioni riguardo alla pellicola, che sono state riportate anche da Deadline.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

C’è sempre più bisogno di sentire registe e scrittrici femminili. Natalie ha un grande talento e sono entusiasta di far parte del suo debutto cinematografico. Capisco che le persone siano preoccupate all’idea di tornare a fare quelle attività che adoravamo prima del Covid-19. Spero che tutti tengano conto dei consigli degli esperti e riescano a godersi la visione del film al cinema nel rispetto e nella sicurezza degli altri.

Di cosa parla il film The Broken Hearts Gallery? Grazie al sito ufficiale della pellicola abbiamo anche le prime anticipazioni sulla trama che vi riportiamo qui di seguito.

The Broken Hearts Gallery ci racconta la storia di Lucy, una ventenne che lavora come assistente in una galleria d’arte di New York e che tende a essere un’accumulatrice compulsiva piuttosto emotiva, conservando ogni singolo regalo ricevuto durante le sue precedenti relazioni. Dopo essere stata lasciata dal suo ultimo fidanzato decide di aprire una Galleria di Cuori Infranti, uno spazio dove è possibile liberarsi dei vecchi oggetti legati alle relazioni passate e che non permettono alle persone di andare avanti. Presto la voce della nuova galleria si sparge portando alla nascita di un vero e proprio movimento per tutti i romantici, compresa Lucy.

Cast, attori e personaggi

Nel cast del film The Broken Hearts Gallery ci sono diversi attori che interpretano personaggi divertenti e molto frizzanti. Tra questi ovviamente figurano in primo piano i protagonisti Geraldine Viswanathan e Dacre Montgomery, che fondano la galleria d’arte. Vi riportiamo qui di seguito gli interpreti principali.

  • Geraldine Viswanathan (Miracle Workers) è Lucy Gulliver
  • Dacre Montgomery (Stranger Things) è Nick
  • Utkarsh Ambudkar è Max Vora
  • Molly Gordon (Orange is The New Black) è Amanda
  • Phillipa Soo è Nadine (Katy Keene) Eva Woolf
  • Arturo Castro è Marcos
  • Suki Waterhouse è Chloe
  • Ego Nwodim è Harvard
  • Taylor Hill è Taylor
  • Roy Choi è se stesso
  • Megan Ferguson è Randy
  • Tattiawna Jones (The 100) Amelia Black
  • Nathan Dales è Jeff

Qui potete vedere il primo trailer ufficiale di The Broken Hearts Gallery che ci accenna un po’ la storia del progetto ideato da Lucy e Nick.

Vi lasciamo anche l’ultimo divertente video pubblicato che ci ricorda che il film uscirà al cinema l’11 settembre 2020.

Streaming del film

Non abbiamo ancora informazioni riguardo lo streaming del film. Alcune piattaforme potrebbero decidere di acquistare i diritti di The Broken Hearts Gallery, ma sicuramente successivamente alla sua uscita cinematografica.