Contenuti
Di cosa parla la serie TV The Boys? Trama e anticipazioni
La lista degli show su Amazon Prime Video continua ad allungarsi. Infatti, dopo l’annuncio di una versione televisiva su Il signore degli anelli, ecco arrivare la serie TV The Boys.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il nuovo prodotto della piattaforma trae ispirazione da una serie di fumetti lanciata nel 2006, ma cancellata all’improvviso probabilmente per il tema controverso trattato. Tuttavia, il creatore, Garth Ennis riuscì a continuare la storia attraverso la Dynamite Entertainment, almeno fino al 2012.
Il sito internet Screenrant ha riportato la trama della serie TV The Boys:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe Boys ha luogo in un mondo dove i supereroi esistono e vengono ammirati come celebrità, grazie ai loro poteri. Nonostante ciò, questi supereroi hanno un lato oscuro; nel privato fanno uso di droghe, alcool e sono fissati con il sesso. Le persone che li celebrano rimarrebbero stupefatte dall’apprendere quello che succede nelle loro vite. Un gruppo di umani sa e si propone il compito di vendicarsi dei supereroi. Soprattutto dei crimini compiuti, ma per i quali non sono mai stati processati.
Per quanto riguarda le anticipazioni, Eric Kripke, lo showrunner, ha detto a EW:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Voglio renderla il più grafica possibile, quando serve. tuttavia, voglio anche raccontare la storia dei personaggi. Questi esseri umani normali che sfidano delle entità molto più potenti. Inoltre, esploreremo le relazioni tra di loro.
Gli studi della Sony Pictures TV produrranno la serie insieme ad Amazon e la Original Films.
The Boys serie TV cast attori e personaggi
Vediamo insieme quali attori entreranno a far parte del cast e quali personaggi andranno a interpretare.
- Karl Urban è Billy Butcher;
- Elisabeth Shue è Madelyn Stillwell;
- Erin Moriarty è Annie January/Starlight;
- Antony Starr è The Homelander;
- Dominique McElligott è Queen Maeve;
- Jessie Usher è A-Train;
- Chace Crawford è The Deep;
- Nathan Mitchell è Black Noir;
- Laz Alonso è Mother’s Milk;
- Jack Quaid è Hughie Campbell;
- Karen Fukuhara è The Female;
- Tomer Kapon è Frenchie.
Faranno, invece, parte del cast ricorrente della serie TV The Boys:
- Jennifer Esposito è l’agente della CIA Susan Raynor;
- Simon Pegg è il padre di Hughie.
Tra i nomi appena citati, forse, potete riconoscere quello di Chace Crawford, noto per aver interpretato Nate Archibald in Gossip Girl. Inoltre, un altro volto noto è il comico Simon Pegg. Quest’ultimo, infatti, ha parlato di come è riuscito a entrare nel cast. Il discorso è stato fatto durante il Comic Con a New York e riportato dal sito Den of Geek:
Quando L’alba dei morti dementi stava per uscire, ho sentito Darick Robertson e ho scoperto che la mia faccia sarebbe stata usata nei fumetti. Ne ero estremamente lusingato ed eccitato. La storia è fantastica e si adatta benissimo al piccolo schermo. Quindi sono felice che sia accaduto. In seguito, ho ricevuto una chiamata in cui mi si diceva che forse avrei partecipato allo show e abbiamo discusso il come. Quindi Mi è sembrato perfetto interpretare il padre di Hughie.
The Boys serie TV trailer e video
A qualche giorno di distanza dalla messa in onda, Amazon ha rilasciato il trailer finale della prima stagione.
A poco più di un mese dal debutto, è apparso sul canale YouTube del servizio streaming il trailer esteso del nuovo show con Chace Crawford.
Il 24 gennaio 2019 il canale Youtube di Amazon Prime Video ha rilasciato il teaser trailer della serie TV The Boys.
Qualche mese dopo, invece, il servizio streaming ha rilasciato un secondo video.
Quando esce? La data di uscita su Amazon
Ma quando esce la serie TV The Boys? La data di uscita è stata fissata per il 26 luglio 2019 su Amazon Prime Video.
The Boys serie TV streaming ed episodi
La nuova serie TV, quindi, sarà composta da otto episodi dalla durata di 40-50 minuti circa ciascuno. Come già detto in precedenza, la piattaforma streaming Amazon Prime Video si occuperà della distribuzione nei paesi in cui è disponibile questo servizio. Al momento, non sappiamo se lo show verrà trasmesso anche sui canali televisivi. Ne sapremo di più nei prossimi mesi.
Nicolò