Ecco dove abbiamo già visto gli attori del cast di The Boys. Tutte le serie TV e i film più importanti
La serie TV che ha protagonisti supereroi, ma visto sotto un punto di vista alternativo, va in onda ormai da due anni. La terza stagione è già stata confermata e probabilmente sarà realizzato anche uno spin off molto presto. Oggi, però, parliamo nello specifico del cast di The Boys e di dove abbiamo già visto gli attori nel passato. Ecco, perciò, tutti i film e le serie TV più importanti a cui hanno preso parte nel corso del tempo prima di approdare nello show di Amazon Prime Video.
Karl Urban in Xena – Principessa guerriera
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il ruolo più recente di Karl Urban è quello di William “Billy” Butcher in The Boys.
Tra le serie TV del suo passato, tuttavia, possiamo ricordare Xena – Principessa guerriera, Hercules e Zanna Bianca. Tutto questo tra il 1993 e il 2001.
Al cinema, invece, è noto per aver recitato negli ultimi due capitoli de Il Signore degli Anelli e in Star Trek (dal 2009).
Nel primo caso ha interpretato Éomer, mentre nel secondo il dottor Leonard “Bones” McCoy. All’interno della lunga filmografia, inoltre, da segnalare anche l’apparizione in Thor: Ragnarok come Skurge.