The Boys tornerà con la stagione 4: tutte le news e le anticipazioni su trama, cast, data di uscita e dove vedere in streaming degli episodi.
Contenuti
The Boys 4 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Appena una settimana dopo l’uscita di The Boys 3, Amazon ha annunciato il rinnovo per il quarto capitolo. La serie TV di Eric Kripke, ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, si è dimostrata un successo enorme per lo studio.
Dalla nostra prima conversazione sulla terza stagione di The Boys con Eric Kripke ed il team creativo, sapevamo che lo show avrebbe continuato a diventare sempre più audace – caratteristica davvero impressionante considerando l’incredibile successo della seconda, anche nominata agli Emmy. Il mondo della serie ha raggiunto una portata globale e le visualizzazioni nel primo weekend ne sono state una prova.
Così ha dichiarato Vernon Sanders, tra i responsabili agli Amazon Studios, come riportato da Deadline. Sebbene il servizio non rilasci i numeri registrati, come fa ad esempio Netflix, ha chiarito che nel weekend in cui sono stati rilasciati i primi tre episodi di The Boys 3, gli ascolti per la serie TV sono aumentati del 17% per la season 2 e del 234% per la prima.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPurtroppo non abbiamo particolari notizie circa la trama di The Boys 4 stagione. In base all’episodio finale del ciclo precedente, sappiamo che la squadra si è finalmente riunita ed è pronta a ricominciare la guerra contro i Super.
Da un lato, infatti, c’è Patriota che, insieme al figlio Ryan, sta iniziando ad ottenere grandi consensi. Dall’altro, c’è Victoria Neuman che è sempre più vicina a raggiungere la presidenza degli Stati Uniti. Riuscirà poi Butcher a nascondere ai ragazzi il suo segreto?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come riporta il sito Collider, inoltre, la trama di The Boys 4 si intreccerà spesso con la trama dello spin-off The Boys Presents: Varsity. Prepariamoci quindi a diversi crossover tra le due produzioni.
Data di uscita di The Boys 4 stagione
Come avrete letto, Amazon ha annunciato la stagione 4 di The Boys con un certo anticipo e da fine febbraio siamo in grado di dirvi anche quando cadrà la data di uscita. Il debutto è stato fissato al 13 giugno 2024.
Pare che le riprese siano cominciate nell’ultima settimana di agosto 2022, per concludersi a gennaio 2023.
Grandi notizie: The Boys è stata rinnovata anche per la quinta stagione!
Cast, attori e personaggi
Nell’attesa di avere maggiori informazioni circa il cast di The Boys 4 stagione, riporteremo qui di seguito gli attori e i personaggi presenti nel terzo capitolo. Parliamo di:
- Karl Urban è Billy Butcher
- Erin Moriarty è Annie January/Starlight
- Antony Starr è Patriota
- Jessie Usher è A-Train
- Chace Crawford è Abisso
- Laz Alonso è Latte Materno
- Jack Quaid è Hughie Campbell
- Karen Fukuhara è Kimiko
- Tomer Kapon è Frenchie
In seguito agli eventi del finale di The Boys 3, possiamo affermare che Dominique McElligott e Nathan Mitchell non torneranno ad interpretare i loro personaggi in The Boys 4.
Black Noir, infatti, ha perso la vita per mano di Patriota. Queen Maeve, invece, dopo lo scontro con Soldatino, ha deciso di fingersi morta e abbandonare la Vought per vivere insieme alla sua Elena. In un’intervista con TVLine, lo showrunner Eric Kripke ha dichiarato che la storyline di Maeve si è ufficialmente conclusa e il personaggio non tornerà nell’imminente futuro.
Ad agosto 2022 si è scoperto, poi, che Cameron Crovetti, che interpreta Ryan, figlio di Patriota, è stato promosso a series regular. Al cast della stagione 4 si uniscono, invece, Valorie Curry nei panni di Firecracker e Susan Heyward come Sister Sage e anche Jeffrey Dean Morgan. Sfortunatamente non sappiamo altro sui due personaggi. QUI potete, però, vedere i loro look.
La serie TV è una produzione Amazon Studios, Sony Pictures Television Studios, Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.
Tra i produttori esecutivi troviamo Eric Kripke, anche sceneggiatore, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Rebecca Sonnenshine, Ken Levin e Jason Netter.
Numero e durata degli episodi
La stagione 4 di The Boys dovrebbe avere 8 episodi da circa 50 minuti l’uno, esattamente come le prime tre. I titoli saranno rivelati solamente in prossimità del debutto.
The Boys 4 streaming
Infine, possiamo ricordarvi che non vi sono problemi per vedere il prossimo capitolo online. Trattasi infatti di un contenuto originale Amazon.
Grazie al servizio Prime Video, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime del costo annuale di 49,90€ oppure mensile di 4,99€, gli interessati potranno godere comodamente in streaming dei nuovi episodi di The Boys 4 stagione, come del catalogo video al completo.
Trailer e video
Di seguito trovate il primo teaser rilasciato da Prime Video, al quale è poi seguito anche il trailer esteso: