The Boys 3 si mostra nel primo trailer dedicato alla nuova stagione: tutti i video degli episodi in arrivo a giugno.
Teaser e video The Boys 3
Prime Video ha pubblicato il primo teaser trailer della stagione 3 di The Boys, in arrivo a giugno sulla piattaforma. Il video ha debuttato in occasione del panel al SXSW, e mostra tante novità dai nuovi episodi, in un tripudio di violenza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel teaser trailer di The Boys 3 tornano i nostri amati protagonisti, anche se alcuni non sembrano essere gli stessi. Rivediamo Patriota, Latte Materno, Kimiko, Starlight, Maeve, A-Train, Frenchie, Maeve, Abisso e Hughie Campbell, che affrontano la loro vita dopo quanto accaduto nella stagione precedente. C’è anche Butcher, che però sembra aver sviluppato dei poteri molto simili a quelli di Patriota, dato che i suoi occhi si illuminano e sparano laser. Solo il più recente trailer ci dà una spiegazione in merito!
In più possiamo finalmente dare un primo sguardo al Soldier Boy di Jensen Ackles in azione, e Crimson Countess, interpretata da Laurie Holden. Grazie a loro verrà approfondita la storia dei Payback, definiti da Kripke “i sette prima dei Sette“. Saranno loro a dare del filo da torcere ai nostri Boys in questa stagione? Ma ecco il video teaser:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe prime tre puntate della terza stagione di The Boys arriveranno su Prime Video il 3 giugno 2022. Prossimamente potremo vedere anche un trailer esteso dei nuovi episodi.
Trailer video
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A maggio ha debuttato anche il trailer esteso di The Boys 3.
Nel video scopriamo che “c’è qualcosa che non va in Patriota“, che ha una specie esaurimento nervoso, ma si rende anche conto che il pubblico lo ama. La serie introduce anche una nuova formula che trasforma chiunque in un supereroe per 24 ore, dando l’opportunità a Billy Butcher avere il potere della sua nemesi.
In precedenza, lo showrunner Eric Kripke ha rivelato a TVLine le prime anticipazioni ufficiali sulla trama di The Boys 3 stagione:
[I Boys] lavorano ufficialmente per la CIA, hanno un budget, uffici nel Flatiron. Vivono un’esistenza piuttosto stabile, ma ci sono ancora un paio di spade che pendono sulle loro teste, ovvero: è solo una questione di tempo prima che Patriota sbotti ed è solo questione di tempo prima che vengano a sapere qualcosa di terribile sulla Neuman. Saranno contenti quando la terza stagione inizierà, ma ovviamente non durerà molto.