Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the book of boba fett trailer video

News e anticipazioni | Serie tv

The Book of Boba Fett trailer e video della serie Star Wars

Redazione | Dicembre 9, 2021

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di The Book of Boba Fett: tutti i video dedicati alla serie Star Wars […]

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di The Book of Boba Fett: tutti i video dedicati alla serie Star Wars spin-off di The Mandalorian.

Trailer esteso The Book of Boba Fett

L’universo di Star Wars è in continua espansione, e la più recente prova è il trailer ufficiale di The Book of Boba Fett, spin-off di The Mandalorian dedicato all’iconico cacciatore di taglie. Tuttavia questo non è più l’appellativo con il quale Boba Fett vuole essere ricordato, come spiega anche nel video che ha introdotto la serie al mondo intero. La nuova serie debutterà su Disney+ il prossimo 29 dicembre.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Boba Fett (Temuera Morrison) torna, assieme alla cecchina Fennec Shand (Ming-Na Wen), sul pianeta Tatooine per sedersi sul trono di Jabba the Hut. A questo punto è il suo turno di gestire la rete di criminali, anche se promette di regnare con rispetto.

Ecco il video dedicato alla serie The Book of Boba Fett:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel video appaiono numerosi criminali, appartenenti a razze aliene quali i Trandoshan, i Klatooniani, gli Aqualish, che dimostrano un certo scetticismo nei confronti di Boba Fett. In particolare il dubbio sorge in un Ithorian, che siede anch’egli su un trono.

All’inizio del trailer si sente la voce dell’Ithorian, che è quella Pedro Pascal, attore protagonista The Mandalorian. In questo spin-off della serie madre quindi l’interprete ha avuto modo di apparire, anche se solo con la sua voce, interpretando un altro personaggio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel trailer di The Book of Boba Fett appaiono anche due Twi’lek, una delle quali interpretata da Jennifer Beals, attrice di per Flashdance. Infine nel video appaiono dei predoni Tusken, già apparsi in The Mandalorian e nella saga. Tra le ipotesi del web, sembra che questa scena farà parte di un flashback che racconterà come Boba Fett è sopravvissuto al sarlacc. Scopriremo qualcosa in più sulla sua vita prima dell’arrivo in The Mandalorian?

Successivamente, a un mese di distanza dall’uscita della serie, è stato pubblicato un nuovo trailer:

Disney+ ha rilasciato un terzo trailer di The Book of Boba Fett: