Il creatore di The Big Bang Theory è al lavoro su una nuovo spin off della sitcom: le prime news sul progetto ancora da confermare.
Contenuti
The Big Bang Theory spin off news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la serata del 12 aprile 2023, in cui Warner Bros Discovery ha presentato alla stampa e al pubblico la versione aggiornata di HBO Max, ora solo Max, sono emerse diverse news sui nuovi progetti della piattaforma.
Tra questi spiccano la serie su The Conjuring, quella su Harry Potter e il prequel di Game of Thrones dedicato a Il Cavaliere dei Sette Regni.
A questi progetti, la cui realizzazione è stata confermata, si aggiunge un potenziale spin off di The Big Bang Theory, su cui il creatore della sitcom Chuck Lorre è attualmente al lavoro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn questo caso le informazioni sono davvero ridotte, dal momento che, come detto, la produzione della nuova serie non è ancora certa. Max prenderà una decisione prossimamente.
Quello che è emerso dall’evento del 12 aprile è che questo potenziale show sarà ancora una volta una comedy, anche se gli episodi dureranno un’oretta. La trama resta al momento sconosciuta. Restiamo in attesa di scoprire come si evolverà la situazione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.The Big Bang Theory è andato in onda negli USA su CBS dal 2007 al 2019, facendo fare alla rete grandi numeri. Il successo dello show ha portato alla realizzazione di un primo spin off, Young Sheldon, attualmente alla sua sesta stagione.
Quando esce lo spin off di The Big Bang Theory
Dal momento che la realizzazione della serie legata a The Big Bang Theory è ancora da decidere, non c’è alcuna discussione sulla data di uscita.
Torneremo sull’argomento nel momento in cui Max dovesse annunciare ufficialmente la produzione dello spin off.
Cast, attori e personaggi
Anche per quanto riguarda il cast della potenziale serie non circolano informazioni. Non sappiamo se, e nel caso, a quale personaggio sarà legata la storia
Quello che è emerso, però, è che potrebbe esserci spazio per il ritorno di qualche protagonista di The Big Bang Theory come guest star.
Qualora Max avviasse la produzione, Chuck Lorre figurerebbe come produttore esecutivo via Chuck Lorre Productions.
Dove vedere in streaming lo spin off
Il potenziale nuovo show di Chuck Lorre sarebbe distribuito negli USA da Max, nel caso in cui dovesse vedere la luce.
Come sappiamo, il servizio in Italia non è presente. Solitamente le serie di HBO e della sua piattaforma online vengono gestite da Sky.
Se così dovesse essere, gli interessati potrebbero trovare lo spin off di The Big Bang Theory in streaming su Sky e NOW.