Tutto sulle tre serie spin-off di The Batman
The Batman ha debuttato nei cinema, e Warner Bros. ha annunciato di essere già al lavoro su tre serie TV spin-off per HBO Max. Questi show espanderanno l’universo narrativo nato con la pellicola, e saranno principalmente prequel. Ma quali sono?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco chi saranno i protagonisti e cosa sappiamo al riguardo finora.
Le serie TV spin-off di The Batman sono attualmente in produzione, e avranno come protagonisti diversi personaggi. In generale saranno dedicate alla polizia di Gotham City, al Pinguino e al manicomio Arkham Asylum.
Al momento i dettagli rilasciati in merito a questi show sono decisamente pochi, ma a grandi linee possiamo riassumere le informazioni note.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie sulla polizia di Gotham City
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La prima è una serie spin-off prequel di The Batman, ambientata nel periodo in cui Bruce Wayne muoveva i primi passi da eroe nella città. Infatti non aveva ancora scelto il simbolo del pipistrello per rappresentarsi.
L’idea del progetto nasce da Matt Reeves, regista di The Batman, con Joe Barton come showrunner e produttore esecutivo.
Sarà quindi la polizia di Gotham City (GCPD) la protagonista di questa serie. In particolare si parlerà della corruzione della città, attraverso il punto di vista di un poliziotto corrotto. La tematica è la principale anche del film The Batman, e uno dei personaggi dovrebbe essere James Gordon, non ancora commissario come nella pellicola, interpretato proprio da Jeffrey Wright.
Quali sono le altre?