Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Baker and the Beauty serie TV trama, cast, uscita streaming

News e anticipazioni | Serie tv

The Baker and the Beauty serie TV: trama, cast, uscita e streaming

Leila | Giugno 18, 2021

Su ABC debutta in primavera The Baker and the Beauty: scopriamo tutti i dettagli relativi a questo nuovo show, che […]

Su ABC debutta in primavera The Baker and the Beauty: scopriamo tutti i dettagli relativi a questo nuovo show, che vede nel cast un volto conosciuto agli amanti delle serie TV.

The Baker and the Beauty serie TV data di uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Qual è la data di uscita della serie TV The Baker and the BeautyABC ha programmato il debutto per il 6 aprile 2020. Durante la seconda giornata degli Upfronts 2019, la rete ha rilasciato il palinsesto autunnale, che non prevedeva lo show in questione. Il network gli aveva dedicato, infatti, uno spazio nella mid-season.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, abbiamo scoperto che della serie TV si occupa Canale 5, anche se ad un orario piuttosto sfortunato. Stiamo parlando infatti della seconda serata. Il debutto è avvenuto il 14 giugno 2021.

The Baker and the Beauty serie TV trama e anticipazioni

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A gennaio 2019, ABC ha annunciato di aver ordinato il pilot per uno show basato su un apprezzatissimo prodotto israeliano, dal titolo The Baker and the Beauty. Col passare dei mesi, la rete ha poi scelto di confermare il progetto come una delle novità previste per la stagione televisiva 2019/2020. La notizia è stata comunicata in occasione degli Upfronts, evento annuale durante il quale ciascun network presenta il proprio nuovo palinsesto. Questa sorta di remake americano vede la firma di Dean Georgaris (Bluff City Law) e David Frankel (Manifest). Ma di cosa parla lo show?

La trama della serie TV The Baker and the Beauty ruota attorno a Daniel Garcia, un giovane di origini cubane che lavora nella pasticceria di famiglia in quel di Miami e si comporta esattamente come i parenti si aspettano da lui, finché, durante un’appuntamento con la sua fidanzata, che non si evolve nel migliore dei modi, si imbatte casualmente nella superstar Noa Hamilton. Tra i due scocca la scintilla.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La vita di Daniel finisce così sotto i riflettori. Come la loro relazione influenzerà le vite di entrambi e delle rispettive famiglie? Stando alle anticipazioni rilasciate in occasione del press tour invernale della TCA, a differenza dello show israeliano, The Baker and the Beauty cerca di porre al centro della storia non solo i due protagonisti, ma anche le persone a loro care, come appunto i genitori e i fratelli di Daniel, o i collaboratori di Noa. Così riporta Deadline.

Cast, attori e personaggi

Alla guida del cast della serie TV The Baker and the Beauty troviamo Victor Rasuk , visto da poco in Jack Ryan di Prime Video e precedentemente in Stalker. L’attore è stato scelto per interpretare il protagonista maschile: il pasticcere Daniel, un ragazzo semplice, che ancora vive coi genitori.

Direttamente da Dynasty, poi, ecco arrivare Nathalie Kelley, che coprirà il ruolo della superstar Noa Hamilton. Figlia di un magnate del settore immobiliare, è una modella estremamente famosa, con una carriera internazionale. Il cast si completa, infine, con i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Carlos Gómez è Rafael Garcia, capo famiglia e gestore dell’attività;
  • Dan Bucatinsky è Lewis, il manager di Noa;
  • Lisa Vidal è Mari Garcia, moglie di Rafael;
  • David Del Rio è Mateo Garcia, il secondo figlio dei Garcia;
  • Belissa Escobedo è Natalie, la figlia minore dei Garcia;
  • Georgina Reilly è Piper, miglior amica di Daniel e manager del suo marchio;
  • Michelle Veintimilla è Vanessa.

La serie TV The Baker and the Beauty è una produzione Keshet Studios, Universal TV e ABC Studios. Tra i produttori esecutivi troviamo Dean Georgaris, David Frankel, Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan e Assi Azar.

The Baker and the Beauty streaming ed episodi

ABC ha ordinato per la serie TV solo 9 episodi, cifra anomala per i network principali. Se lo show avesse ottenuto un successo significativo, la rete avrebbe potuto procedere con un rinnovo anticipato. Non c’era invece possibilità che venissero aggiunti altri episodi, data la sua collocazione nel palinsesto. Alla fine, ABC ha optato per cancellare la serie TV. Ecco tutti i titoli:

  • Primo episodio The Baker and the Beauty 1×01 streaming: L’incontro (Pilot)
  • Secondo episodio The Baker and the Beauty 1×02 streaming: L’appuntamento (Ruin My Life)
  • Terzo episodio The Baker and the Beauty 1×03 streaming: Lasciati trasportare (Get Carried Away)
  • Quarto episodio The Baker and the Beauty 1×04 streaming: I Think She’s Coming Out
  • Quinto episodio The Baker and the Beauty 1×05 streaming: Honeymoon’s Over
  • Sesto episodio The Baker and the Beauty 1×06 streaming: Side Effects
  • Settimo episodio The Baker and the Beauty 1×07 streaming: Blow Out
  • Ottavo episodio The Baker and the Beauty 1×08 streaming: May I Have This Dance?
  • Nono episodio The Baker and the Beauty 1×09 streaming: You Can’t Always Get What You Want

Passando, invece, allo streaming di The Baker and the Beauty, come anticipato, la serie va in onda su Canale 5, di conseguenza, dopo il passaggio in TV, è possibile reperire gli episodi sulla piattaforma Mediaset Play.

Trailer

A gennaio 2020 ABC ha rilasciato il primo trailer per questa nuova serie TV, che potete trovare QUI.