HBO e Sky hanno ordinato la serie TV The Baby, dai produttori di Sex Education e Chernobyl. Scopriamo tutti i dettagli relativi alla nuova comedy horror.
Contenuti
Di cosa parla la serie TV The Baby? Trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ad agosto 2020 TVLine ha riportato la notizia che The Baby è in lavorazione, sotto commissione di HBO e Sky. Dietro al progetto troviamo Siân Robins-Grace e Lucy Gaymer (Gangs of London), co-creatori. Questi ultimi hanno dichiarato:
Con The Baby vogliamo esplorare la preoccupazione che ruota attorno all’eventualità di avere figli. I sentimenti contrastanti, il disorientamento di fronte alle sicurezze altrui e il sospetto che l’intera faccenda sia una truffa millenaria
Ma di cosa parla la comedy horror? La trama della serie TV The Baby ruota attorno a Natasha, una donna di 38 anni che ha sempre fatto quello che ha voluto, quando ha voluto nella sua vita. Tale condizione, però, si ribalta improvvisamente quando si ritrova con un bambino, che ha ben poco di normale. Manipolatorio e con pericolosi poteri, trasforma l’esistenza di Natasha in un film dell’orrore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDa dove arriva? Cosa vuole? E a che punto dovrà arrivare Natasha per poter riavere la propria vita?
Così recita parte della logline.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.The Baby quando esce: data di uscita della serie TV
Al momento è troppo presto per sapere quando esce The Baby. Conosceremo la data di uscita della comedy solamente tra diversi mesi. Non appena usciranno ulteriori notizie, sarà nostra premura aggiornarvi.
Cast, attori e personaggi
Sfortunatamente, poiché la news è piuttosto recente, non siamo in grado di fornirvi alcun nome per il cast della serie TV The Baby. Nei prossimi mesi dovrebbero cominciare a spuntare i primi dettagli relativi agli attori che daranno vita alla storia e ai personaggi che interpreteranno. Per il momento, stando alla trama, sappiamo che la protagonista sarà una donna di 38 anni di nome Natasha.
La serie TV è una produzione Sisters Pictures e Gaymer’s Proverbial Pictures, con Jane Featherstone, Carolyn Strauss, Naomi de Pear, Katie Carpenter, Siân Robins-Grace e Lucy Gaymer tra i produttori esecutivi.
The Baby streaming ed episodi
HBO e Sky hanno ordinato 8 episodi per la comedy, ciascuno presumibilmente della durata di circa 30 minuti. Per quanto riguarda la possibilità di vedere la serie TV The Baby in streaming, presupponiamo sarà Sky Atlantic ad occuparsi dello show, come è già successo con svariati prodotti in onda su HBO, da Westworld, a Watchmen, al più recente The Outsider, per citarne alcuni. Se così sarà, gli abbonati a Sky potranno seguire gli episodi in diretta grazie a SkyGo e poi su Sky On Demand. In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOWTV, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.