La serie TV The Artful Dodger con Thomas Brodie-Sangster avrà una stagione 2? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming su Disney+.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 17 gennaio 2024, per cominciare bene il nuovo anno, ha debuttato su Disney+ il primo capitolo della serie TV incentrata sul personaggio di Charles Dickens, e che ha visto come protagonista un bravissimo Thomas Brodie-Sangster. Ma la domanda adesso è: The Artful Dodger tornerà con una stagione 2? Il sito Web di We Got This Covered ha rivelato che sebbene lo show abbia avuto un grande successo, sembra che sia stato pensato come miniserie. Per questo motivo non ci sono piani per un prossimo capitolo, ma non ci resta che attendere le dichiarazioni di Hulu e Disney per avere news più precise.
The Artful Dodger 2 stagione uscita
Sicuramente, in caso di un rinnovo, i fan della serie TV cominceranno a chiedersi quando esce The Artful Dodger 2 stagione. Non abbiamo ancora nessuna informazione su un’ipotetica data di uscita del prossimo capitolo, ma ci auguriamo che se sarà realizzato possa arrivare già nel 2025, anche se come già detto, è molto improbabile.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe Artful Dodger 2 stagione trama
La serie TV è un progetto australiano creato da David Maher. Jeffrey Walker lavora allo show come regista e produttore esecutivo, insieme ad altri registi tra cui Corrie Chen e Gracie Otto. Il progetto vede alla sceneggiatura vari volti, come James McNamara, Andrew Knight, Vivienne Walshe, Dan Knight e Miranda Tapsell. Si tratta di una produzione di Sony Pictures Television insieme a Beach Road Pictures e SPT’s Curio Pictures.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lo show è ambientato nell’Australia del 1850, e si focalizza su Jack Dawkins, meglio conosciuto come Artful Dodger, un personaggio del romanzo Oliver Twist di Charles Dickens. Nella serie TV, Dodger vive una doppia vita. Lavora come chirurgo, ma non riesce a lasciarsi alle spalle la sua predilezione per il crimine.
Di cosa parla The Artful Dodger 2 stagione? Non ci sono ovviamente ancora anticipazioni sulla trama di un ipotetico prossimo capitolo della serie TV di Disney Plus. Probabilmente, però, in caso di rinnovo, la stagione 2 ripartirà dal finale della precedente.
Cast, attori e personaggi
Oltre a Thomas Brodie-Sangster che ricopre il ruolo del protagonista, nel cast della serie TV The Artful Dodger sono già stati annunciati diversi altri attori che interpreteranno molti personaggi particolari. Qui di seguito vi riportiamo i volti presenti nel cast principale, che forse potremmo vedere anche in un’ipotetica stagione 2.
- Thomas Brodie-Sangster è Jack Dawkins, ovvero Artful Dodger
- David Thewlis è Fagin
- Maia Mitchell è Lady Belle Fox
Diversi altri artisti, però, ricopriranno ruoli ricorrenti. Vi riportiamo qui di seguito i loro nomi.
- Damon Herriman
- Miranda Tapsell
- Tim Minchin
- Susie Porter
- Kym Gyngell
- Damien Garvey
- Jessica De Gouw
- Andrea Demetriades
- Luke Carroll
- Huw Higginson
- Lucy-Rose Leonard
- Nicholas Burton
- Jude Hyland
- Finn Treacy
- Albert Latailakepa
Numero e durata degli episodi
Il primo capitolo della serie TV con Thomas Brodie-Sangster, The Artful Dodger è formato da 8 episodi della durata di circa 40/50 minuti. Anche la stagione 2, quindi, in caso di realizzazione, potrebbe contare lo stesso numero di puntate della precedente.
The Artful Dodger 2 stagione streaming
Trattandosi di un prodotto Disney+ sappiamo già dove potrebbe essere possibile vedere The Artful Dodger 2 stagione in streaming. Se la produzione deciderà di realizzare un’altra stagione della serie TV la troveremo sicuramente in streaming sul celebre servizio e basterà disporre di un abbonamento per poterla vedere.
Trailer e video della serie TV
Al momento non abbiamo trailer o video di The Artful Dodger 2 stagione. Se Disney realizzerà un altro capitolo della serie TV rilascerà sicuramente anche un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sulla storia e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.