Lucy Hale si unisce al cast della serie The Answers come protagonista: news su trama, cast, uscita e streaming.
Contenuti
The Answers trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!FX ha annunciato ufficialmente il cast regolare della serie The Answers per il suo episodio pilota di un’ora. Infatti l’adattamento del romanzo di Catherine Lacey vedrà Lucy Hale come protagonista.
Di cosa parla la trama? La storia, che spesso è stata paragonata con The Handmaid’s Tale, è ambientata in un futuro prossimo, dove una giovane donna dal cuore spezzato, Mary, si unisce a un enigmatico esperimento che promette di hackerare l’amore. Tuttavia, dopo essersi trasferita in un luogo idilliaco e appartato con le altra partecipanti, inizia a chiedersi cosa sta realmente accadendo nell’esperimento e perché sono state tutte incaricate di uscire con lo stesso uomo misterioso, Christopher Skye.
The Answers serie uscita
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento FX sta lavorando a un episodio pilota della serie, scritto da Steinkellner e diretto da Gillian Robespierre. Pertanto al momento è impossibile stabilire quando esce la serie The Answers con Lucy Hale. Vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori dettagli anche sulla data di uscita.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Direttamente da Pretty Little Liars Lucy Hale è quindi entrata nel cast della serie The Answers, dove interpreta Mary. L’attrice si unisce al primo nome annunciato, ovvero David Corenswet (Hollywood), che sarà invece Christopher Skye. Ma chi ci sarà insieme a lei?
- Krys Marshall (For All Mankind) è Ellis,
- Raul Esparza (Retreat) è il Dr. Crowe,
- Kineta Kunutu (Citadel) è Nic,
- Pallavi Sharda (Wedding Season) è Ash,
- Melanie Field (A League Of Their Own) è Dani.
La serie tv The Answers è targata FX ed è ideata da Kit Steinkellner, Danny Strong e Darren Aronofsky.
Streaming
Dove si potrà vedere invece The Answers in streaming? FX è dietro al progetto, pertanto possiamo ipotizzare un lancio televisivo negli USA. Pertanto possiamo ipotizzare che gli episodi arriveranno in Italia grazie a Disney+ e alla sua sezione STAR. Infatti altri contenuti usciti su FX, come AHS New York hanno poi raggiunto il pubblico italiano grazie alla piattaforma streaming, che ospita i titoli di 20th Century Fox.
Restiamo in attesa di conferme in merito, ma se dovesse essere effettivamente così, per vedere la serie con Lucy Hale in streaming basterà sottoscrivere un abbonamento a Disney+.