Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Acolyte 2 stagione si fa news uscita

News e anticipazioni | Serie tv

The Acolyte stagione 2 si fa? News su uscita, cast e streaming

Redazione | Agosto 20, 2024

Star Wars

The Acolyte tornerà con una 2 stagione?

Su Disney+ ci sarà The Acolyte 2 stagione? Cosa sappiamo finora su uscita, cast e streaming della serie TV Star Wars.

The Acolyte 2 stagione si fa? News

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I fan di Star Wars hanno potuto seguire settimanalmente le puntate di The Acolyte, e ora che è uscito anche il season finale in molti si chiedono se ci sarà anche una stagione 2.

Purtroppo una comunicazione ufficiale rivela che non ci sarà un rinnovo, e che The Acolyte non tornerà con una stagione 2. La serie è infatti stata cancellata.

Secondo Deadline, i primi due episodi, usciti il ​​4 giugno, hanno totalizzato 4,8 milioni di visualizzazioni nel primo giorno, diventando la première più grande di Disney+ di quest’anno. Tuttavia le visualizzazioni sono crollate con la puntata successiva e inoltre le recensioni del pubblico online non sono state delle migliori.

The Acolyte 2 stagione uscita

Sapendo se The Acolyte tornerà con una 2 stagione, non possiamo dirvi quando esce su Disney+. La prima stagione ha debuttato il 4 giugno 2024, ma la seconda non vedrà la luce.

Nel frattempo sono sicuramente in arrivo la stagione 2 di Andor, il film di The Mandalorian, la serie Skeleton Crew e la stagione 2 di Ahsoka.

The Acolyte 2 trama

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cosa sarebbe potuto succedere nella seconda stagione di The Acolyte? Cerchiamo di capirlo da cosa accade nel finale della stagione precedente.

*Attenzione spoiler*

La stagione 1 di The Acolyte ci ha presentato le due gemelle, Mae e Osha (entrambe interpretate da Amandla Stenberg) sul flebile confine tra il lato chiaro e quello oscuro della Forza. Il finale mostra che le due sono passate a lati opposti e per questo la stagione 2 potrebbe mostrare Osha e lo Straniero in fuga, pronti ad abbracciare il lato oscuro della Forza.

Non solo Osha e Qymir/lo Straniero sono pronti ad allenarsi per abbattere gli Jedi, ma questi ultimi stanno operando come uno stato corrotto e stanno nascondendo cosa è successo veramente con Sol, per seppellire la verità. E chi è lo strano Sith in quella caverna? Invece Madre Koril è veramente morta?

Cast, attori e personaggi

La serie The Acolyte non è stata rinnovata per una stagione 2, ma ci ci sarebbe stato nel cast? Ecco i nomi dei personaggi e del cast della prima stagione:

  • Amandla Stenberg è le gemelle Mae e Osha
  • Lee Jung-jae è Sol, un maestro Jedi
  • Manny Jacinto
  • Dafne Keen è Jecki, una giovane Jedi
  • Jodie Turner-Smith è Madre Aniseya, la leader di una congrega di streghe
  • Rebecca Henderson è Vernestra Rwoh, un cavaliere Jedi prodigio
  • Charlie Barnett è Yord, un Jedi
  • Dean-Charles Chapman
  • Carrie-Anne Moss è Indara, una maestra Jedi
  • Margarita Levieva
  • Joonas Suotamo è Kelnacca, un Wookiee maestro Jedi
  • Amy Tsang

Streaming serie The Acolyte

Come ogni serie della saga di Star Wars, anche la serie The Acolyte è reperibile in streaming grazie a Disney+. Infatti al momento la piattaforma ospita tutti i film dell’Universo Star Wars, comprese le serie TV originali del servizio. Disney+ è disponibile in Italia da marzo 2020 e prevede due diversi tipi di abbonamenti. Si tratta di un’opzione mensile e una annuale, per chi è già sicuro dell’offerta streaming di questa piattaforma. Non ci sarà però la stagione 2, e quindi solo la prima è in streaming su Disney+.