I progetti per la fine della serie TV The 100
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Che la fine dello show riguardi proprio questo punto? Ovvero il riappropriarsi di quest’umanità perduta? Può tale riconquista rappresentare un lieto fine per i protagonisti? Ma soprattutto, è possibile che riescano ad ottenerne uno, nonostante tutte le terribili azioni che hanno commesso, da veri e propri genocidi, fino al cannibalismo? È ancora troppo presto per saperlo, sebbene Jason Rothenberg abbia fatto riferimento alla fine della serie TV The 100 ai microfoni di Entertainment Weekly.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Credo che questo sia un modo interessante di vedere le cose. Un lieto fine? Direi che probabilmente, beh… si tratterà di una nostra versione di lieto fine. Ma posso dire con certezza che proveremo a dire qualcosa di più con la settima stagione. La conclusione di una storia coincide sempre con la sua morale. Dobbiamo ancora rivelare quella della serie The 100, ma accadrà nel corso della settima stagione. E non sarà “le persone sono orribili, facciamo tutti schifo, intendiamo eliminare tutti e tutto e fare qualsiasi cosa per sopravvivere”. C’è un fine superiore.
La lotta per la sopravvivenza è da sempre il cuore dello show e nel corso della sesta stagione questo tema ha assunto una sfumatura ancora più estrema con la comparsa al centro della scena dei Prime. Le false divinità di Sanctum puntano, infatti, all’immortalità. Sicuramente anche in The 100 7 ritroveremo i nostri protagonisti ancora intenti a fare il possibile per sopravvivere, ma, dalle parole di Jason Rothenberg, i nuovi episodi della serie TV ci riserveranno molto di più.