Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The 100 recensione

RECENSIONI | Serie tv

The 100 5 stagione: Dopo la Praimfaya – Recensione prima parte

Team | Giugno 22, 2018

The 100

The 100 Recensione – Il segreto di Madi Intanto Gaia, figlia di Indra, capisce il segreto di Madi: lei possiede […]

The 100 Recensione – Il segreto di Madi

Madi 5×06

Intanto Gaia, figlia di Indra, capisce il segreto di Madi: lei possiede davvero il sangue nero, perciò potrebbe essere la degna futura Commander. Questo porterebbe Octavia a temerla e forse eliminarla. Perciò Clarke decide di scappare con Madi, rinnegare il popolo della Blodreina pur di far sopravvivere la sua nuova figlioletta. Ma se Clarke ha trasmesso qualcosa a quella bambina, è proprio il suo spirito di iniziativa e la sua capacità di non seguire mai il piano. Madi corre dritta dritta da Octavia a svelarle la sua natura, e la Blake pensa bene di tenerla sotto la propria ala, per “addestrarla” quanto per tenerla sott’occhio.

The 100 Recensione

Madi ed Octavia 5×06

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La spia

Bellamy Clarke e Monty escogitano un piano per smuovere la situazione: disattivare il satellite con cui Diyoza li controlla, da remoto. Ma per farlo c’è bisogno di intrufolarsi nel loro sistema, grazie ad un programma, così da controllare il satellite. Echo si propone come spia, per mostrare il suo valore a Octavia e riconquistare la sua fiducia. Insieme agli altri disertori scappa verso la navicella, e nel nascondere la chiavetta ha i problemi che ognuno di noi ha quotidianamente quando deve inserire qualcosa in un’entrata USB…lei però le inserisce nelle ferite.

The 100 Recensione

The 100 6×05

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

The 100 Recensione – Acceptable Losses

Ora ad Echo non resta che trovare Raven e insieme inserire il programma nei loro dispositivi, senza che nessuno se ne accorga. Credono di poter contare sull’aiuto di Miles, ma questa volta lui si rifiuta. Echo si dimostra qui un ottima talpa, e svela a Diyoza che a fermare l’attacco missilistico contro i Wonkru era stato proprio Miles. Così lei e Raven guadagnano la sua fiducia ed Echo riesce nel suo compito.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Intanto a Polis, Clarke decide di consegnare una lettere a Monty: è da parte di Jasper, che ricordiamo non era depresso, era solo indie.

The 100 Recensione

Jasper Indie

L’arma biologica

Monty a causa di ciò cade in un baratro pessimista. Chi l’avrebbe mai detto però, l’indie può tornare utile: lui e Clarke trovano casualmente una stanza segreta, dove Octavia e Kara stanno formando la loro arma biologica. L’idea è quella di usare i vermi che li avevano attaccati nel deserto, contro l’esercito di Diyoza. Quindi li stanno allevando utilizzando umani vivi. Questo ci riporta ad una tematica ricorrente in The 100, il sacrificio di pochi per il bene di molti. È giusto? È sbagliato? Sia Clarke che Bellamy ci sono già passati, e l’unica cosa che abbiamo capito è che ciò porta a tanti sensi di colpa.

The 100 Recensione – Il colpo di scena

L’episodio termina con un colpo di scena a cui ancora non avevamo assistito in The 100: una gravidanza. Se in questo episodio Kane aveva inculcato in noi il dubbio che anche Diyoza fosse vittima di questa sconosciuta malattia, nell’ultimo secondo scopriamo che in realtà Diyoza nasconde di essere incinta. Chi sarà il padre? A controllare Diyoza sono in realtà gli ormoni? Ci tocca attendere la prossima settimana per scoprirlo, e per assistere finalmente al contrattacco dei Wonkru. Speriamo che la prossima metà di episodi sia più attiva e spettacolare, siamo abituati a ben altri livelli. La prossima recensione avverrà ovviamente dopo il tredicesimo episodio, alla fine di questa stagione. Salutiamo e ringraziamo la pagina The 100 Italia che condivide la nostra umilissima recensione.

Cassandra

 

Potrebbero anche interessarti

Errori nei film Disney: le inesattezze di cui non vi eravate sicuramente accorti

https://www.daninseries.it/american-horror-story-8-cast-anticipazioni/

Lucifer 4 si farà grazie a Netflix: i dettagli e la reazione del cast (VIDEO)

< Indietro Successivo >