The 100 7×06 streaming: Indra diventa Comandante
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su Sanctum qualcuno ruba tutte le armi di Trikru, e Indra deve indagare sul colpevole. Dietro tutto questo ci sono i criminali di Eligius, che vogliono vendetta per i loro morti, mandati da Raven a chiudere le falle nel reattore nucleare del pianeta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI figli di Gabriel intanto vogliono uccidere Russell, perché pensano ancora sia il Dio degli abitanti di Sanctum. Quando uno di loro entra nella cella brandendo un coltello, e Russell gli rivela la sua vera identità. I due stringono un patto: i figli di Gabriel vogliono giustizia, i criminali di Eligius potere, assieme, sotto la guida di Sheidheda potranno insorgere contro i terrestri.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per evitare una rivolta Indra si rivolge a Madi, deve essere la Comandante di Wonkru di nuovo, per portare pace su Sanctum. La ragazza tuttavia fugge spaventata. Così Indra svela a Emori e John la verità su Sheidheda, e i tre cercano una soluzione. Non possono ucciderlo, perché i fedeli si ribellerebbero alla morte del loro Dio e non possono rivelare la sua identità, altrimenti Trikru lo riconoscerebbe come Comandante. La risposta è una sola: Indra sarà la nuova condottiera di Wonkru, finalmente riunita.
Su Bardo Octavia, Diyoza, Hope, Gabriel ed Echo scoprono che la superficie del pianeta non è vivibile per molto tempo, e decidono di nascondersi lì. Tuttavia Gabriel pensa sia troppo rischioso e tergiversa, ma così le guardie li catturano.
Su Nakara invece Clarke e gli altri trovano finalmente la Pietra, e viaggiano verso un nuovo pianeta, non prima di aver trovato dei corpi appartenenti al bunker sulla Terra. Chissà come sono finiti lì.