The 100 7×05 streaming: Indra scopre Sheidheda
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel presente, sempre su Bardo, arrivano Echo, Gabriel e Hope. I tre scoprono qualcosa su Bardo, gli abitanti non sono originari di lì, ma non sono nemmeno arrivati con Eligius: sulla Terra c’era un’altra Pietra dell’Anomalia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram7 giorni prima invece la Hope del passato, si sta preparando per la sua missione. Infatti, come raccontato all’inizio della stagione, Hope avrebbe dovuto uccidere Octavia, per salvare la madre. Anders vuole che la ragazza accoltelli la zia O, per riportarla su Bardo. Tuttavia all’uomo in particolare interessa Clarke, e la definisce la chiave per tutto. A questo punto rivediamo la scena in cui la giovane Hope ferisce Octavia su Sanctum, e scopriamo che l’oggetto usato per colpirla è servito a far arrivare Octavia di nuovo su Bardo. Luogo dove è imprigionata anche nel presente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Su Sanctum Russell salva John, facendo credere ai fedeli che sia un Prime, proprio come anche Emori. L’uomo inoltre ferma i suoi fedeli, dicendo: “Inchinatevi, o morite”. Questa frase rieccheggia nelle orecchie di Indra: ha già sentito queste parole prima d’ora. La donna sospetta che qualcosa non vada, e parla in Trigedasleng, per smascherare Sheidheda. Indra capisce chi è veramente l’uomo, ma lui si fa beffe di lei, perché non lo può uccidere o i fedeli si ribellerebbero, credendolo Russell. Assieme ai figli di Gabriel, Indra rimuove il chip dei Prime da Russell, così da poter uccidere Sheidheda.
The 100 7×05 streaming: il destino di Bellamy
Su Bardo nel passato, Octavia è di nuovo imprigionata e sottoposta a esami, che vengono interrotti dall’arrivo di Bellamy sul pianeta. Nel presente invece Hope, Echo e Gabriel soccorrono la ragazza, che ripete il mantra “Non ho paura”. Echo vuole sapere cosa è successo a Bellamy e guardando i ricordi di Octavia scopre che il ragazzo è stato ucciso da un’esplosione causata da uno dei discepoli.