The 100 7×05 streaming: come Octavia è tornata su Sanctum
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Octavia nel frattempo è sottoposta ad alcuni esami su Bardo, che vogliono testare le sue capacità cognitive. Vogliono sapere come le due donne siano arrivate sul pianeta, quanti altri come loro esistono e cosa sanno. Attraverso una complessa tecnologia, gli abitanti di Bardo riescono a rubare i ricordi di Octavia per capire qualcosa sul suo passato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSu Sanctum, John, fingendosi ancora uno dei Prime, va dai fedeli, per dissuaderli dal compiere una strage tra le loro riga. Tuttavia i fedeli lo riescono a ingannare, scoprendo il suo sotterfugio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Da 11 giorni Octavia è torturata dai discepoli, e cedendo rivela che su Skyring c’era anche la piccola Hope. Il dottore Levitt le spiega che per Hope sono passati anni, mentre per Octavia solo qualche giorno. La ragazza chiede di scendere a patti: Hope non sarà inserita nel report, e Octavia rivelerà tutto sul suo passato e sui suoi amici. Dopo tre giorni in cui l’uomo studia la mente di Octavia, Hope adulta arriva nella stanza e libera la zia O. Stiamo infatti per scoprire come nella scorsa stagione Octavia era improvvisamente riuscita a tornare su Sanctum, poco dopo essersi allontanata da Gabriel. Attivando infatti la Pietra su Bardo, Octavia arriva su Sanctum, nello stesso momento in cui se ne era andata.
Il viaggio tra pianeti con diversi movimenti del tempo causerà a Octavia la perdita della memoria, ma grazie a un antico strumento e all’aiuto di Levitt, sulla schiena della ragazza appare un tatuaggio, con il codice di Hope.