Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the 100 7x03 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

The 100 7×03 streaming: una nuova minaccia su Sanctum

Redazione | Giugno 4, 2020

The 100 7×03 streaming: Wonkru si ribella alla distruzione della Fiamma Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse […]

The 100 7×03 streaming: Wonkru si ribella alla distruzione della Fiamma

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel frattempo Raven e Emori decidono di andare a controllare il reattore, dato che tutta Sanctum è senza luce. La temperatura del nocciolo è troppo elevata, e se si dovesse alzare ancora di più, chiunque si trovi sul pianeta morirà. Così Raven chiede l’aiuto di Clarke, Emori e John, che sono sanguenero. Infatti il loro livello di sopportazione delle radiazoni è molto più elevato degli altri, e potrebbero risolvere il problema del nucleo surriscaldato. Clarke si candida come volontaria per risolvere la situazione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Indra deve confrontarsi con Wonkru e chiede a quattro di loro di aiutare Clarke nell’impresa, anche se molto rischiosa. Tuttavia il popolo della Terra si oppone alla donna, sostenendo che Madi non sia più la stessa comandante di un tempo, che qualcosa sia cambiato. Così Gaia decide di rivelare a Wonkru che la Fiamma è stata distrutta e che non esiste più un comandante. Di conseguenza i clan originali decidono di separarsi e di agire secondo le proprie singole volontà. Raven non ha alcun volontario. Così la ragazza approccia i criminali di Eligius e chiede aiuto a loro dopo il rifiuto di Wonkru.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Intanto Jordan svela a Russell che i cittadini di Sanctum vogliono insorgere ed evitare la morte del loro Dio. Il ragazzo chiede al Prime di fermare la rivolta, perché in molti potrebbero morire. Russell si dimostra deciso a collaborare, e Jordan lo riferisce a Clarke, che decide di farlo parlare al suo popolo, prima che questo insorga.

< Indietro Successivo >