The 100 7×03 streaming: una nuova minaccia colpisce Sanctum e Clarke si prepara a giustiziare Russell, anche se le cose non vanno come previsto
Questa notte il network americano The CW ha ospitato il terzo episodio della settima e ultima stagione del drama distopico di Jason Rothenberg. In Italia la nuova stagione è ancora inedita, e non ci sono ancora informazioni riguardo a quando essa uscirà sui nostri schermi. Nell’attesa di poterci godere in streaming The 100 7×03, scopriamo insieme cos’è accaduto durante False Divinità.
Ma dove eravamo rimasti? Durante il secondo episodio abbiamo conosciuto il pianeta di Skyring, parte del progetto di Eligius. Questo luogo è situato oltre l’Anomalia e abbiamo scoperto esserci un terzo collegamento, ovvero il pianeta Bardo, dal quale arrivano i guerrieri invisibili del primo episodio. La puntata si alterna si due piani temporali di Skyring, raccontando la storia di Octavia, Hope e Diyoza, e quella di Hope, Echo e Gabriel, alla ricerca di Bellamy. Il tempo scorre diversamente su Skyring, e Octavia ha cercato per ben 10 anni di fuggire. Passano gli anni e Octavia decide di mandare un messaggio in bottiglia a Sanctum, sperando che questo attraversi l’Anomalia, ma i piani non vanno come lei sperava. Lei e Diyoza vengono infatti rapite dai discepoli di Anders.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Grazie al recap delle puntate precedenti scopriamo che lo streaming di The 100 7×03 s’incentra su Sheidheda, che ha preso possesso del corpo di Russell. Infatti la storia si sposta da Skyring a Sanctum, dove incontriamo due nuovi personaggi alle prese con il contenimento di un reattore nucleare. Il loro coinvolgimento nella serie non dura molto, in quanto una breccia nel sistema libera le radiazioni che li uccidono sul colpo.
Clarke intanto ripensa alla morte dei genitori e decide di seppellire gli anelli di matrimonio, per onorare la loro scomparsa. Ma è arrivato il momento di parlare con Russell, che presto sarà giustiziato e comunicargli l’ora della sua morte.