Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the 100 7x02 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

The 100 7×02 streaming: benvenuti su Skyring

Martina Pedretti | Maggio 28, 2020

The 100 7×02 streaming: benvenuti su Skyring Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Hope […]

The 100 7×02 streaming: benvenuti su Skyring

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Hope accoglie gli amici dicendo “Benvenuti a Skyring”, infatti nel cielo si può scorgere un anello, che avvolge il nuovo pianeta. La ragazza corre all’interno della sua casa, alla spasmodica ricerca di qualcosa. Echo chiede di Bellamy, e Hope le spiega che i “discepoli” l’hanno portato oltre “il ponte” sul pianeta Bardo. Hope racconta che il capo dei discepoli, Anders, le ha chiesto di uccidere Octavia, in cambio della vita di Diyoza. La ragazza mostra a Echo e Gabriel che anche lì è presente una Pietra dell’Anomalia, ma che il suo codice per attivarla è illeggibile.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La figlia di Diyoza racconta di essere stata in quel posto per vent’anni e che per dieci di questi Octavia ha provato a scappare. Tuttavia l’accesso all’Anomalia è subacqueo ed è impossibile raggiungerlo, data la sua profondità.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

I codici per attivare la Pietra si compongono di diversi sottocodici, che possono riportare anche la firma biometrica di un essere umano. Infatti quello sulla schiena di Octavia nella sesta stagione era servito a riportare Hope a Sanctum. La ragazza spiega appunto che non si tratta di un’Anomalia ma di un ponte, che collega Sanctum a Skyring e Skyring a Bardo.

Nella casa di Hope, Echo scopre la presenza di un uomo, che sul braccio ha una specie di countdown che segna cinque anni: il tempo che dovrà essere prigioniero di Skyring. Hope rivela a Echo e Gabriel che quello è il tempo che servirà loro per trovare Bellamy. Prigioniero perché Skyring è il luogo dove vengono mandate le persone a espiare i propri peccati. I tre dovranno sfruttare l’uomo e attendere i cinque anni, a quel punto arriveranno i discepoli, ai quali dovranno sottrarre le tute invisibili per attraversare il ponte subacqueo e arrivare da Bardo.

< Indietro Successivo >