The 100 7×01 streaming e anticipazioni: Russell deve morire
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel subbuglio generale, i cittadini di Sanctum vogliono liberare Russell, mentre i Figli di Gabriel lo vogliono uccidere. Questo porta Clarke a decidere di spostarlo nel palazzo reale, per proteggerlo. Per placare la rivolta, Emori e Murphy fingono ancora una volta di essere i Primes che il popolo di Sanctum crede essi siano. Così facendo si assicurano la fiducia di una parte di popolazione, spiegando ai cittadini che ci si può fidare di Wonkru. Ovviamente questa scelta porta i Figli di Gabriel ad avere un nuovo obiettivo da assassinare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIntanto Gaia scopre che Madi sta disegnando ricordi che non le appartengono, e dopo uno scontro con Clarke, rivela a quest’ultima di aver visto morire la propria madre biologica tra le sua braccia. Clarke spiega a Madi di non stare soffrendo per la morte di Abby, in quanto non era lei la persona che ha ucciso. Madi si altera perché vorrebbe confrontare il proprio dolore con quello di Clarke, che però sembra non volersi aprire con nessuno. La situazione viene interrotta da una fragorosa esplosione. I figli di Gabriel vogliono infatti avere Russell e cercano di patteggiare con Clarke. Un ultimatum: o Russell viene consegnato, oppure Emori e Murphy verranno uccisi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Così Clarke si reca da Russell per chiedergli di ordinare al suo popolo di smettere di ribellarsi per la sua libertà. Tuttavia quando l’uomo consegna a Clarke gli oggetti appartenuti ad Abby, tra cui la fede nuziale, la ragazza esplode e inizia a picchiare il Prime. Tramortito, Russell si risveglia nel suo inconscio dove incontra Sheidheada, che lo uccide e si impadronisce del suo corpo. Tra le fiamme del palazzo, Clarke annuncia che non ci sono re o regine a Sanctum e che l’indomani Russell sarà giustiziato per i suoi peccati.