Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara news trama puntate 29 febbraio 2024

News e anticipazioni

Terra Amara news e trama delle puntate del 29 febbraio 2024

Redazione | Febbraio 28, 2024

Terra Amara

Tutte le principali news sulla trama delle puntate di Terra Amara in onda il 29 febbraio

Giovedì 29 febbraio 2024 su Canale 5 vanno in onda due nuove puntate (nel pomeriggio e in prima serata) della soap opera turca Terra Amara: tutte le news sulla trama.

Dove eravamo rimasti? News sulle puntate di Terra Amara del 29 febbraio 2024

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle news sulle puntate di Terra Amara in onda il 29 febbraio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Rasit e Gaffur si candidano alla posizione di nuovo responsabile dei braccianti.

Nei giorni che precedono le elezioni, i due cercano di assicurarsi i voti facendo promesse ai loro elettori, i braccianti che con il loro voto decideranno chi dei due sarà il nuovo “capo”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Intanto Betul, che ha scoperto la vera identità di Hakan, è stata sequestrata dagli uomini di Gungor che intendono intimidirla per evitare che parli.

News e trama delle puntate di Terra Amara del 29 febbraio 2024

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Puntata h14.10

Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Zuleyha è la mandante del sequestro di Erdil. Trattasi dell’uomo che quando Ozhan l’aveva rapita aveva tentato di abusare sessualmente di lei. Zuleyha, dopo averlo umiliato, lo minaccia: se farà violenza su altre donne lo ucciderà.

Puntata h21.30

Colak si presenta alla villa degli Yaman con una proposta di affari per Zuleyha, ma Mehmet-Hakan lo trova in casa e lo caccia via. Poco dopo, lo stesso MehmetHakan sfugge a un attentato. L’episodio turba Zuleyha, che non accetta che lei e i suoi figli corrano dei rischi a causa delle inimicizie dell’uomo.

Dopo l’attentato, i sospetti di Fikret nei confronti di Mehmet-Hakan crescono. Nel frattempo, in concomitanza con le elezioni per eleggere il nuovo sindaco di Cukurova, nella tenuta Yaman i braccianti sono chiamati a eleggere il loro nuovo capo in una sfida che, tra varie schermaglie, vede confrontarsi Gaffur e Rasit in un testa a testa.

Mentre Luftiye viene eletta consigliera comunale, Gaffur esordisce nel suo ritrovato ruolo di “capo” dei braccianti della tenuta Yaman. Durante il ricevimento offerto dal Sindaco, Fikret accusa Abdulkadir della morte di Fekeli. Betul destinataria di una citazione a giudizio da parte di Zuleyha, si rivolge a Colak per un aiuto che l’uomo è disposto a darle, ma in cambio di qualcosa.

Mehmet vorrebbe rivelare a Zuleyha di essere Hakan ma Gungor lo invita a pazientare. Zuleyha ormai sospetta dell’uomo e chiede a Fikret di indagare sull’identità di Mehmet-Hakan. Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata di Terra Amara del 29 febbraio.

Dove vedere in streaming Terra Amara

Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.

Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 29 febbraio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntate di Terra Amara.