Martedì 7 novembre 2023 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara: tutte le news sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 7 novembre 2023
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Terra Amara in onda il 7 novembre 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Lutfiye, zia di Fikret, è arrivata ad Adanasu richiesta di Fekeli per parlare con il nipote e dissuaderlo dal mettere in pratica i suoi desideri di vendetta.
Fikret, però, non intende desistere. Dopo il fallimento dell’attentato dinamitardo è su tutte le furie e si scaglia anche contro Mujgan, la quale decide di prendere le distanze da lui.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche il rapporto tra Saniye e Gaffur non sembra potersi ricucire. Saniye, infatti ha assistito all’ennesima meschinità del marito.
News e trama della puntata di Terra Amara del 7 novembre 2023
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel nuovo appuntamento con la soap turca, durante una visita alle baracche, Gaffur non ha spontaneamente dato i suoi soldi ad una donna vittima di strozzinaggio ed è stato solo grazie all’intervento di Sevda se Gaffur le ha consegnato i soldi che le servivano.
Demir e Zuleyha, invece, vivono per la prima volta da coppia innamorata.
Lui, dopo essersi scusato del modo in cui l’aveva costretta a sposarlo, le chiede di nuovo la mano e la porta in luna di miele.
Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata di Terra Amara del 7 novembre.
Dove vedere in streaming Terra Amara
Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 7 novembre, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Terra Amara.