Domenica 7 gennaio 2024 in prima serata su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara: tutte le news sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 7 gennaio 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Terra Amara in onda il 7 gennaio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Abdulkadir dispone l’uccisione di Azize temendo possa riconoscere Hakan, presentatosi a Cukurova come Mehmet Kara e deciso a vendicare la morte del fratello Erkan.
Hakan scopre le condizioni di Azize e rinuncia a eliminarla. A Cukurova cresce la fama di Mehemet, che pensa al controllo dell’intera azienda e del cuore di Zuleyha.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFekeli sospetta di Hakan e gli chiede un incontro. Zuleyha organizza la cerimonia della circoncisione mentre crescono le voci che la vorrebbero oggetto di attenzioni inopportune da parte di Fikret.
Hakan è stato invitato da Fekeli al Circolo per cenare con lui, Zuleyha, Betul e Fikret. Le condizioni sono quelle ideali per perpetrare la sua vendetta contro Fekeli, colpevole di aver ucciso suo fratello Erkan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Durante la cena, però, si presenta Sermin, la quale inizia a raccontare dettagli personali della vita di Fekeli, tra cui l’incidente in cui è rimasto ucciso Erkan.
News e trama della puntata di Terra Amara del 7 gennaio 2024
Nel nuovo appuntamento con la soap turca, quando Hakan capisce che il fratello è morto accidentalmente, decide di intervenire e salvare la vita a Fekeli. Fingendo di perdere il controllo della sua auto, urta quella di Fekeli e lo convince a farsi riportare alla villa da lui.
La mattina dopo, il postino consegna a Zuleyha un pacco. Dentro c’è l’anello di Demir e un biglietto in cui l’uomo tranquillizza la famiglia scrivendo di stare bene e che presto tornerà.
Il francobollo del pacco arrivato a Zuleyha da parte di Demir indica che è stato spedito dalla Siria, perciò Fikret parte con Cetin alla volta di Laudicea, dove chiede aiuto a Sahap, un amico di vecchia data.
Hakan chiede a Zuleyha di partecipare alle spese per la cerimonia di circoncisione dei bambini. Lutfiye si rende disponibile per aiutare Saniye con la distribuzione degli abiti ai bambini, ma quando arrivano alle baracche le due donne vi trovano Sermin.
Intanto, Betul cerca invano di instillare dubbi a Zuleyha sul conto di Ercan che, fidato impiegato, potrebbe ostacolare il suo operato. Sermin ha deciso di organizzare la cerimonia di circoncisione ma Saniye non è d’accordo e la investe con il furgoncino, fratturandole una gamba.
Sermin, costretta al riposo, tormenta Betul, Fusun e Saniye. Betul chiede consiglio ad Abdulkadir perché vuole sbarazzarsi di Ercan. Adulkadir le consiglia di sedurlo e Betul passa all’azione.
Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata di Terra Amara del 7 gennaio.
Dove vedere in streaming Terra Amara
Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 7 gennaio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Terra Amara.