Giovedì 6 luglio 2023 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara: tutte le news sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 6 luglio 2023
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Terra Amara in onda il 6 luglio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Yilmaz dopo aver saputo che Adnan è suo figlio, si nasconde nella casa degli Yaman intenzionato a uccidere Hunkar.
L’arrivo del piccolo Adnan lo dissuade. Fikret rischia di investire Sermin e, mortificato, si offre di accompagnarla in ospedale per farla visitare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramZuleyha chiede a Sabahattin di dimetterla e domanda a Gulten di aiutarla a riprendere la sua vita in mano.
News e trama della puntata di Terra Amara del 6 luglio 2023
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Adana si risveglia con una notizia drammatica: Hatip è stato trovato senza vita nel bosco, ucciso da un colpo di pistola.
L’opinione della gente è che abbia cercato di truffare i misteriosi uomini di affari di Ankara e questi, per vendicarsi, gli abbiano sparato.
La notizia è avvalorata dalla testimonianza di un pastore che li avrebbe visti litigare con lui e minacciarlo.
Quella stessa mattina, Zuleyha viene dimessa dall’ospedale e torna a casa, dove finalmente può riabbracciare i suoi figli.
Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata di Terra Amara del 6 luglio.
Dove vedere in streaming Terra Amara
Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 6 luglio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Terra Amara.