Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara news e trama della puntata del 28 gennaio 2024

News e anticipazioni

Terra Amara news e trama della puntata del 28 gennaio 2024

Leila | Gennaio 27, 2024

Terra Amara

Tutte le principali news sulla trama della puntata di Terra Amara in onda il 28 gennaio

Domenica 28 gennaio 2024 in prima serata su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara: tutte le news sulla trama.

Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 28 gennaio 2024

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Terra Amara in onda il 28 gennaio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Tra Rasit e Gaffur c’è un acceso confronto: il loro appezzamento di terra è diventato edificabile e il suo valore è quadruplicato. Sermin, venuta a conoscenza del successo del loro investimento, si precipita a chiamare l’ufficio del catasto per ottenere maggiori informazioni.

Scopre così di essere stata tradita dalla sua amica Fusun e decide di affrontarla. Dopo essersi insultate a vicenda, Sermin la minaccia. Anche i rapporti tra Zuleyha e Fikret stanno diventando problematici. I due si riappacificano e il giorno seguente decidono di andare a fare un picnic insieme.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Betul si sente messa da parte. Spronata dalla madre, escogita un piano per conquistare le attenzioni di FikretHakan dichiara il suo amore a Zuleyha, che è confusa sui suoi sentimenti. A Mersin, Fikret e Betul aspettano invano l’arrivo di Hakan Gumusoglu, per poi scoprire che c’è stato un malinteso e che l’uomo in questione non è il fantomatico nemico di Demir.

Durante l’attesa, Betul chiede a Fikret se prova qualcosa per lei. Lui risponde che è ancora troppo confuso dai recenti avvenimenti che hanno scosso drasticamente la sua vita.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

News e trama della puntata di Terra Amara del 28 gennaio 2024

Nel nuovo appuntamento con la soap turca, a Cukurova arriva Vahap, fratello di Abdulkadir, un uomo violento di cui Hakan-Mehmet si fida poco.

Alla villa, Sermin fa entrare dei venditori ambulanti. Approfittando del cancello aperto, Adnan esce per giocare con uno dei bambini e, i venditori ripartono, Adnan parte con loro.

Betul è decisa a lasciare il suo posto nell’azienda Yaman perché si sente umiliata da Zuleyha, ma Sermin la convince a non arrendersi.

Intanto, Zuleyha torna a casa con un regalo per Adnan e chiede a Fadik di chiamarlo. Adnan, però, sembra essere sparito nel nulla.

Arrivano a villa Yaman sia Fikret che Mehmet. Fikret è convinto che Adnan sia stato rapito da Hakan Gumusoglu e suggerisce a Zuleyha di andare in procura a denunciare la scomparsa.

Hakan-Mehmet si attiva con i suoi uomini per ritrovare il bambino. Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata di Terra Amara del 28 gennaio.

Dove vedere in streaming Terra Amara

Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.

Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 28 gennaio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Terra Amara.