Martedì 26 settembre 2023 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara: tutte le news sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 26 settembre 2023
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Terra Amara in onda il 26 settembre 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Zuleyha è devastata per la morte di Yilmaz, ma fortunatamente può contare su Demir. Quest’ultimo tenta di confortarla, per quanto gli è possibile.
Tuttavia, la donna non vuole approfittarne, e gli fa sapere che, per difendere la sua reputazione, lascerà la tenuta: dopotutto, stavano per divorziare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDemir, però, le chiede di restare alla villa, dove comunque non sarà tenuta a comportarsi come una moglie.
News e trama della puntata di Terra Amara del 26 settembre 2023
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Gaffur, dopo aver ricevuto la lettera dal centro dell’impiego, vuole partire per la Germania.
Fadik teme che Sevda voglia sbarazzarsi di lei e di Rasit, per cui la partenza di Gaffur la preoccupa.
Gaffur e Saniye informano Demir, che vive la loro scelta come un affronto alla sua benevolenza.
Sevda lo aiuta a ragionare e, al momento della partenza di Gaffur, Demir gli riconosce gli sforzi e il lavoro di tanti anni.
Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata di Terra Amara del 26 settembre.
Dove vedere in streaming Terra Amara
Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 26 settembre, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Terra Amara.