Domenica 21 gennaio 2024 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara: tutte le news sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 21 gennaio 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Terra Amara in onda il 21 gennaio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Zuleyha invita Demir a farsi vivo annunciando pubblicamente l’intenzione di chiedergli il divorzio. Ciò provoca illazioni riguardo una relazione intercorsa fra Demir e Hulya.
Saniye e Fadik cacciano di casa Gaffur e Rasit. Fikret dopo un litigio con Cetin si riappacifica con lui. Fikret fa pace anche con Zuleyha ma rimane interdetto vedendo la stessa ballare con Mehmet a una festa di fidanzamento. Durante la cerimonia, Zuleyha e Hakan fanno scalpore con il loro lento sulla pista da ballo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramArrabbiato per questa vicinanza tra Zuleyha e Hakan, l’indomani Fikret si reca alla tenuta per portare via Lutfiye e Kerem Ali. Mentre Zuleyha e Fikret discutono della questione, Fadik lascia Leyla da sola sul terrazzo e la bambina cade in giardino.
Fikret e Zuleyha si precipitano in ospedale dove, dopo molte ore, vengono rassicurati sul fatto che la bambina non ha riportato alcun danno. Alla villa, Fadik è distrutta dal senso di colpa per quanto è successo a Leyla e teme che Zuleyha la licenzi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Betul è gelosa del rapporto tra Zuleyha e Fikret. Intanto, Hakan inizia a farsi qualche domanda sul rapporto tra Betul e Abdulkadir.
News e trama della puntata di Terra Amara del 21 gennaio 2024
Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Leyla è stata dimessa dall’ospedale e la famiglia, per festeggiare, organizza una serie di eventi di beneficenza. Hakan sta parlando con Abdulkadir, quando viene informato da Bedir di quanto è accaduto alla bambina e si precipita alla villa.
La sua reazione conferma i sospetti di Abdulkadir: il suo socio si è innamorato di Zuleyha e la conferma definitiva gli arriva da Betul: Zuleyha ha una perdita di venti milioni e Hakan si propone di donare quei soldi all’azienda senza pretendere niente in cambio.
Nel frattempo, in città, tutti parlano di Betul e Fikret come una nuova coppia.
Iskender, padre di Umit, riceve una telefonata anonima che denuncia che la figlia non è morta in un incidente. L’uomo indaga e scopre che si è trattato di un omicidio. Il primo sospettato è Demir.
La telefonata anonima è opera di Abdulkadir che è in possesso della pistola con cui Zuleyha ha sparato a Umit. Hakan chiede ad Abdulkadir di consegnargli l’arma. Abdulkadir pone però delle condizioni che Hakan rifiuta.
Nel frattempo alla villa Zuleyha è disposta a costituirsi per salvare l’onore di Demir ma viene fermata da Fikret e Lutfiye. Abdulkadir allora mette in atto il suo piano. Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata di Terra Amara del 21 gennaio.
Dove vedere in streaming Terra Amara
Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 21 gennaio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Terra Amara.